Il volo è in ritardo, il pilota compra la pizza per tutti i passeggeri

Il gesto di un pilota dell'American Airlines è stato davvero esemplare: ha infatti offerto un "gustoso" passatempo a tutti i passeggeri che stavano vivendo un disagio per colpa del meteo

45
Consiglia
Se c’è una circostanza che certamente indispone qualsiasi viaggiatore, è il ritardo dell’aereo che si deve prendere. Se poi il ritardo diventa di ore o addirittura mezze giornate, la situazione diventa difficilmente gestibile: per fortuna gli aeroporti sono pieni di negozi e luoghi per mangiare e, se si vuole esagerare, di zone lunghe in cui riposarsi.

Pizza per tutti

Il pilota di un volo dell’American Airlines, ben sapendo quanto il ritardo del suo volo potesse risultare sconveniente, ha superato se stesso ed ha fatto un gesto davvero generoso: ha deciso di ordinare la pizza da Papa John’s per tutti i passeggeri. La circostanza d’altronde era difficile: l’aereo aveva dovuto fare un atterraggio d’emergenza in Texas, a Wichita Falls, per via del maltempo. Il video mette davvero il buonumore: si vede il pilota che si fa carico dei cartoni con la pizza e li porta personalmente ai passeggeri. Davvero un bel gesto, ce avrà migliorato l’attesa di molti.

Guarda il video: