morandi moglie

Gianni Morandi ha festeggiato, l’11 dicembre, il suo 74esimo compleanno. Il cantante è ancora sulla cresta dell’onda, con un album in uscita e milioni di follower sui social. Morandi, infatti, è riuscito con la sua  personalità candida e la sua innata gentilezza a conquistare anche un vasto pubblico sui social network. I suoi profili sono un’isola felice in mezzo al mare di rabbiosi post e polemici troll della rete. Proprio su Facebook e Instagram Morandi ha condiviso scatti di come ha festeggiato il compleanno, a Catania, ai piedi dell’Etna.

Gianni Morandi festeggia 74 anni a Catania

Gianni Morandi ha trascorso il giorno del suo compleanno a Catania, insieme alla moglie Anna Dan. Proprio la signora Morandi è spesso citata dal marito come autrice delle foto che lo hanno fatto spopolare sui social. Non a caso Anna Dan è una famosa fotografa italiana, oltre che un’imprenditrice, e la dicitura “Foto di Anna” allegata sempre ai suoi post era diventato un vero e proprio tormentone.

Nell’ultima serie di scatti di festeggiamenti Dan compare insolitamente accanto al marito: i due brindano a mezzanotte con un bel calice di bianco nella splendida Catania. Della città siciliana hanno visitato anche le bellezze storiche, come la suggestiva Cattedrale di Sant’Agata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Catania, Cattedrale di S. Agata… #chemeravigliasei @annadan94

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Tantissimo l’affetto dei fan

Ovviamente queste foto hanno riscosso un enorme successo e sono stati migliaia i follower che hanno fatto gli auguri al loro idolo. Tanti notano come nonostante l’avanzare dell’età, Morandi resti “l’eterno ragazzo“, mostrando forse un po’ di invidia. D’altronde, dopo 60 anni di carriera, il cantante continua a sfornare successi: è uscito da poco il suo ultimo singolo, Che meraviglia sei, scritto da Giuliano Sangiorgi. Senza contare che è attualmente impegnato anche con L’Isola di Pietro, di cui è protagonista. È stata recentemente confermata anche la terza stagione della fiction. Insomma, Gianni Morandi continua ad essere un vero e proprio vulcano, all’altezza di quello dove ha festeggiato il compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compleanno sull’Etna

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data: