silvia_provvedi_verissimo

C’è anche Silvia Provvedi tra i numerosi ospiti intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo sabato scorso. La gemella, apparsa fin da subito solare e raggiante, si dice soddisfatta del suo percorso all'interno della casa del Gf Vip 3: “Ho ritrovato il sorriso che non avevo più”. Tra le domande poste dalla conduttrice non poteva mancare quella sul misterioso uomo che ha dedicato un aereo a Silvia durante la sua permanenza nella casa.

Svelato il mistero su Malefix

Un momento che aspettavano in molti, e alla domanda “Chi è Malefix?” Silvia Provvedi mostra un sorriso raggiante e risponde così: “È una persona molto speciale per me che ho conosciuto prima di entrare nella casa e che mi ha rapito il cuore. È una persona con dei valori, con dei principi” e aggiunge “Sto vivendo un bel momento. Spero che sia quello giusto”. La serenità della Provvedi è tangibile: “Ho deciso di scegliere col cuore e il mio cuore è andato in quella direzione, mi sto vivendo una bellissima storia. Sono fidanzata? Possiamo dire di sì.

[caption id="attachment_320988" align="alignnone" width="854"]silvia_provvedi_intervista_verissimo Silvia Provvedi intervistata a Verissimo[/caption]

Fabrizio Corona, un capitolo chiuso

Durante l’intervista è stato inevitabilmente toccato anche l’argomento Fabrizio Corona, ex fidanzato di Silvia Provvedi. In questa occasione la Donatella torna ad essere seria e parla così: “Nella mia vita accetto solo persone che mi possano dare qualcosa e credo che lui ad oggi non mi possa più dare niente, quindi non mi servirebbe averlo nella mia vita”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si mostra decisa e sicura in quello che dice: “Probabilmente averlo nella mia vita mi creerebbe problemi che non voglio più. Ho bisogno di rinascere” e conclude così: “Per me lui è stato una persona molto speciale, è stato una persona che ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo”.

[caption id="attachment_320991" align="alignnone" width="854"]provvedi_corona Silvia Provvedi con l'ex fidanzato Fabrizio Corona[/caption]

È chiaro che il capitolo Fabrizio Corona è ormai chiuso per Silvia Provvedi, pronta a viversi una nuova storia d’amore.