Vai al contenuto

Svelati i nomi del cast de L’Isola dei Famosi 2019: Alda D’Eusanio è la nuova opinionista

Pubblicato: 03/01/2019 22:55

Il 24 gennaio ripartirà su Canale 5 la 14esima edizione italiana de L’isola dei Famosi. Tanti saranno i cambiamenti in questa edizione, ma rimane una certezza: Alessia Marcuzzi  salda al timone della conduzione per il quinto anno consecutivo (da quando il format è passato a Mediaset). Nonostante le polemiche dell’anno scorso sollevate dall’ormai noto canna-gate, la presentatrice è stata confermata. Per quel che riguarda gli opinionisti e il cast dei concorrenti il mistero regna ancora sovrano, anche se alcuni voci sono trapelate.

Nuovi opinionisti e nuovo inviato

mara_venier_alessia_marcuzzi
Mara Venier e Alessia Marcuzzi durante una puntata della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Fonte: Mediaset

Ovviamente non ci sarà più Mara Venier tra gli opinionisti in studio, dato il suo ritorno in Rai; tra i nomi papabili ci sarebbero Belèn Rodriguez, Alba Parietti, Valeria Marino e anche Stefano De Martino, reduce dall’esperienza di inviato dell’anno scorso seppur recentemente infortunato a causa di una caduta sulla neve. Parrebbe, invece, che la futura opinionista sia proprio Alda D’Eusanio, affiancata da una seconda voce ancora da decidere. Per il ruolo di inviato sarebbe stato scelto Daniele Bossari, sono crollate le quotazioni che vedevano Walter Nudo nei panni di inviato.

Il cast de L’isola dei Famosi 2019

Inoltre, sono stati svelati i primi 10 nomi dei concorrenti che dovrebbero partire per l’Honduras: l’ex gieffina Marina La Rosa, il cantante dei Pooh Riccardo Fogli, il giornalista ed ex conduttore Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez fratello di Cecilia e Belen Rodriguez, Alvin, inviato del programma nelle edizioni precedenti. E ancora, dovrebbero essere confermate le presenze di Taylor Mega, ex flirt di Flavio Briatore, il concorrente di Amici, Luca Vismara ed infine l’opinionista del salotto di Barbara D’Urso, nonché sosia italiana di Melania Trump, Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni.

venier_marcuzzi_bossari
Alessia Marcuzzi con l’ex opinionista Mara Venier e il futuro inviato, Daniele Bossari Fonte: Mediaset

Anche quest’anno non mancherà il concorrente ‘sconosciuto’ che sbarcherà sulle spiagge dell’Honduras insieme ad altri naufraghi. Dall’8 gennaio andrà in onda sul web Saranno Isolani, condotto da Filippo Nardi: 10 concorrenti sconosciuti si sfideranno per 10 giorni sulle coste toscane della Maremma. Il vincitore di questa mini sfida alla sopravvivenza sarà parte del cast de L’Isola dei Famosi 2019.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 13:16