Vai al contenuto

Simona Ventura e Giovanni Terzi: c’è la conferma

Pubblicato: 03/01/2019 15:29

In questi primi giorni del 2019 non si fa che parlare di Simona Ventura. Tra l’abbandono di Mediaset per un provvidenziale ritorno in Rai, le foto in vacanza e l’addio ormai lontanissimo a Gerò Carraro, arriva anche il nuovo amore. Le voci girano da ieri, quando Dagospia ha rivelato il flirt tra la conduttrice e Giovanni Terzi, 54 anni, giornalista, conduttore ed architetto.

Tutto confermato

La storia con Gerò Carraro è ormai ufficialmente arrivata a termine da un po’ e ora pare che Simona Ventura abbia trovato nuovi lidi. Sorprendentemente la conferma arriva dal diretto interessato Giovanni Terzi che al giornale Gente ha spiegato come sono andate le cose: “Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi“. Quindi tutto confermato: c’è amore nell’aria. Poi Terzi mette un pochino le mani avanti: “Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò“. Che SuperSimo abbia finalmente trovato l’amore? Intanto però si trova in vacanza con la sua famiglia allargata e lontana da questo suo nuovo amore. Anche Terzi sta trascorrendo le vacanze insieme ai suoi figli. Bisognerà attendere per vedere gli sviluppi di questa nuova storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MOOD del #Lunedì ?? #SonoInGraziaDiDio #monday #mood #moodoftheday #video #crazy #simonaventura #december

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Tanti auguri

Sono ieri Simona Ventura ha fatto gli auguri al proprio papà per i suoi 80 anni: “80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto! Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza“. E ancora: “Ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro papà… Che giorno importante è questo per te, 80 anni vissuti intensamente. E oggi voglio dirti le parole che non ti ho mai detto! Abbiamo sempre avuto due caratteri opposti… Tu schivo, quasi ermetico, ti rifugiavi nel lavoro che hai così amato, quella carriera militare che, grazie a te, ci ha insegnato tanti valori positivi tra cui il grande amore per il nostro paese. Io invece, ho sempre cercato il tuo appoggio alla mia maniera, a volte irruente a volte con dolcezza. Sicuramente al primo impatto può sembrare che il rapporto più stretto lo abbia avuto con mamma. Ma credimi papà, ho passato tutta la mia vita a cercare la tua approvazione, volevo che tu fossi fiero di me anche se sapevo che all’inizio non eri d’accordo che io intraprendessi questa carriera, ne avevi timore. Io so ora quanto sei orgoglioso di me, e se ho raggiunto questi risultati lo devo anche a TE! Grazie per essermi stato vicino! Buon compleanno papà, ti voglio bene ♥️♥️♥️ #amore #tantiauguri #happybirthday

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

Ultimo Aggiornamento: 03/01/2019 15:30