Vai al contenuto

Vende il marito su eBay: “18 euro trattabili, reso impossibile”

Pubblicato: 04/01/2019 11:01

Amburgo, Germania. Una 40enne ha deciso di mettere in vendita il marito su eBay perché stufa dell’uomo. Dopo sette anni di matrimonio, la donna racconta spiritosamente al Berliner Morgenpost: “A un certo punto ne ho avuto abbastanza“. Esasperata dalla forzata convivenza, la quarantenne ha deciso di giocare uno scherzetto all’ignaro coniuge. Un modo spiritoso per sbarazzarsene o per fargli capire che qualcosa nel loro rapporto dovrebbe cambiare?

Vendita di marito su eBay: l’annuncio

Il singolare annuncio è spuntato sulla bacheca del sito di vendita online il giorno di Natale e diceva testualmente: “Marito, usato. Nei primi giorni delle vacanze di Natale mi sono semplicemente resa conto che non siamo più compatibili: cedo volentieri mio marito. Il reso non è ammesso. Le richieste vanno inviate per e-mail. Il ritiro è possibile anche oggi, così lo puoi provare subito domani, a Santo Stefano. Prezzo (trattabile) 18 euro“.

Fiumi di risposte alla sua simpatica inserzione, ha rivelato la donna al giornale tedesco. Ha scelto il periodo natalizio perché solitamente è il momento in cui si riciclano i regali non graditi o l’usato che non si vuole più tra i piedi. Non si aspettava che il messaggio sul noto e-commerce andasse così bene e che ricevesse un riscontro più che positivo.

Vende il marito su eBay: "18 euro trattabili, reso impossibile"
Immagine e-commerce

Purtroppo però, l’annuncio è sparito dal web il giorno successivo alla pubblicazione di un articolo dal titolo “Marito, usato” sul quotidiano Hamburger Abendblatt. Quindi, tutte le donne che speravano di provare l’uomo in vendita (di cui non conosciamo la reazione alla lettura dell’inserzione) dovranno mettersi l’anima in pace.

Non è il primo caso di coniuge in vendita

Nel 2016 un ragazzo di 33 anni ha deciso di vendere all’asta la moglie raggiungendo la cifra di 78mila euro. Nonostante l’offerta fosse ottima e corredata di accurata descrizione, la trattativa non è andata a buon fine. L’uomo ha voluto semplicemente prendersi gioco della moglie: la loro famiglia gode di un ottimo senso dell’umorismo e in casa si respira un’aria serena e felice.

Vende il marito su eBay: "18 euro trattabili, reso impossibile"
Immagine di repertorio