Vai al contenuto

Gli haters danno del ciccione a Nathan e Briatore replica furioso: “Poveretti”

Pubblicato: 07/01/2019 18:56

Bufera sui social per gli scatti postati da Flavio Briatore, che lo ritraggono in compagnia del figlio Nathan Falco, durante le loro vacanze in Kenya. A far esplodere la bomba è proprio l’imprenditore, furioso dopo aver letto i commenti che gli haters hanno rifilato al bimbo, tra i commenti lasciati sotto i post apparsi su Instagram.

La critica spietata degli utenti prende di mira la forma fisica del figlio che Briatore ha avuto dalla ex moglie Elisabetta Gregoraci. Ma Flavio risponde per le righe.

Vacanze in Kenya

Mentre mamma Gregoraci è bloccata in Thailandia dalla tempesta tropicale, il figlio Nathan trascorre le sue vacanze di fine anno nel villaggio kenyota di Malindi, il Billionaire Resort. Tra relax e spensieratezza Flavio Briatore pubblica le foto che documentano la vacanza. Ma a colpire l’attenzione del pubblico ce n’è una in particolare: quella del piccolo Nathan che fa il bagno e prende lezioni di surf.

 

briatore
Il figlio di Flavio Briatore. Fonte foto: Instagram

Ed ecco che l’idillio vacanziero viene interrotto dai commenti alle foto. Tra chi si complimenta con l’imprenditore, chi fa loro i migliori auguri per il nuovo anno, c’è anche chi punzecchia il bimbo in costume dandogli senza mezzi termini del “ciccione“. Qualcun altro gli dà del “grassone” suggerendogli di perdere peso e fare movimento.

La reazione di Briatore

Nel leggere questi commenti Flavio Briatore non ha saputo contenersi e così è sceso in campo, in difesa del piccolo Nathan, scagliandosi contro gli haters.

Briatore: la Cassazione annulla la condanna per il Force Blue

I commenti stupidi sui bambini sono fatti da sfigati rancorosi e gelosi” scrive l’imprenditore andando dritto al punto, “che non sono stati capaci di crearsi un lavoro. Poveretti“.

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2019 17:17