Vai al contenuto

La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso condivide la sigla

Pubblicato: 11/01/2019 20:07

Barbara D’Urso conta i giorni che restano prima del ritorno di Dottoressa Giò in TV. Ormai ne restano solo 2 e l”hype è alle stelle.

La conduttrice freme dalla voglia di condividere con i suoi fan le prime chicche della serie e così per i suoi follower oggi ha pubblicato in anteprima una sorpresina.

La chicca a 2 giorni dal grande ritorno

Con emoticon dagli occhi a cuoricino Carmelita si rivolge direttamente ai fan, quelli che 20 anni fa sono rimasti orfani della ginecologa che sta dalla parte delle donne. “Volete prepararvi al meglio per la prima puntata de la #dottoressagio Nel frattempo godetevi la sigla!!!“.

E questo il messaggio che anticipa il video apparso su Twitter oggi e che mostra la’anteprima della sigla della Dottoressa Gió. Nelle immagini che scorrono sulle note di quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia c’è presentato il cast della serie al completo, in cui figura come è ormai noto anche l’attore Christopher Lambert, e  con alcune scene inedite. Naturalmente non mancano gli hashtag #menodue, che scandisce il conto alla rovescia, e l’ormai immancabile #colcuore, slogan marchio di fabbrica di Barbara.

Il video su Twitter

Ovviamente non potevamo farci mancare la sigla, ed eccola qui: