Vai al contenuto

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ancora insieme: la rottura una farsa?

Pubblicato: 14/01/2019 10:56

Ah, l’amore. Cosa sarebbe senza un po’ di quei segreti che aggiungono il pepe? I condimenti poi, si sa, sono il forte di Elisa Isoardi, che forse punta al giusto dosaggio degli ingredienti anche nella vita privata. La regina dei fornelli magari desidera avere meno attenzioni mediatiche, ma è difficile stando insieme all’uomo social Matteo Salvini. Meglio allontanare i riflettori allora, e viverla lontana dal palcoscenico. Infatti, secondo Alberto Dandolo, i due piccioncini ripieni non si sarebbero mai lasciati, anzi.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si sono mai lasciati

Le polemiche stando con un politico dai forti gusti e retrogusti come Salvini non possono mancare. Forse è proprio questo che ha spinto la coppia da copertina ad entrare in clandestinità. Secondo Dandolo, infatti, tra i due non sarebbe mai finita: “La Isoardi ha cambiato parrucchiere perché quello che frequentava prima avrebbe detto alla stampa italiana che lei è ancora fidanzata con Salvini, ma questo è il segreto di Pulcinella” ha dichiarato a I Lunatici su Radio 2.

salvini isoardi

Il vate del gossip continua: “I due non si sono mai lasciati, hanno avuto un momento di separazione momentanea, una piccola crisi, mai una rottura. Loro staranno così per un altro po’ e poi convoleranno a giuste nozze, in montagna, in uno scenario nordico, nel paesino di Elisa. Festeggeranno il loro sì tra un paio d’anni. Viva Elisa, viva Matteo“.

Isoardi cerca di salvare la carriera?

Queste rivelazioni non troppo scioccanti avrebbero senso, calcolando le performance della conduttrice a La Prova del Cuoco. I suoi ascolti sono flosci come un soufflé sgonfio e non mancano le critiche da quando si vocifera che, nonostante i numeri infelici, potrebbe passare al La Vita in Diretta. Che la Isoardi abbia scelto la clandestinità per allontanarsi da chi l’accusa di aver ricevuto un aiutino dall’ingombrante e amante della forchetta ex compagno?

A chiedere conto delle indiscrezioni è Michele Anzaldi, deputato democratico e segretario della Commissione di Vigilanza Rai. “Un’eventuale promozione di Isoardi a conduttrice de ‘La Vita in diretta’ sarebbe incomprensibile, alla luce del flop de ‘La Prova del cuoco’, e anche inopportuna, alla luce della relazione con il ministro Salvini“, scrive Anzaldi in un post su Facebook, chiedendo chiarimenti in merito. Nonostante negli ultimi tempi voli basso, la bella piemontese rischia di diventare una portata sul menù dell’opposizione politica.

Elisa Isoardi smentisce tutto

AGGIORNAMENTO 14.30: Elisa Isoardi ha deciso di intervenire in merito alle voci circolate rispetto alla sua relazione con Matteo Salvini, per spiegare che quest’ultima si sarebbe interrotta ormai mesi fa e non avrebbe avuto seguito. “Ho il dovere morale” ha comunicato la conduttrice tramite un post Instagram, “per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#grazie #graziedicuore❤

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Ultimo Aggiornamento: 14/01/2019 14:38