Vai al contenuto

Proposta di matrimonio in aeroporto: ma la loro vita insieme “non prende il volo”

Pubblicato: 15/01/2019 17:58

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più attesi da quasi tutte le donne. Quell’attimo in cui sentirsi al centro del mondo, amate, uniche. Così non è stato per la giovane ragazza protagonista di una proposta davvero unica e originale. Un evento organizzato nei minimi dettagli, un anello pronto per essere indossato e un pubblico, i passanti dell’aeroporto di Catania, presente sulla scena. Purtroppo però, le cose non sono andate come sperate e la futura vita insieme dei due giovani non ha letteralmente “preso il volo“.

La preparazione della proposta

Tutto era pronto per quel momento che doveva essere unico e indimenticabile. Sicuramente la scena rimarrà nella memoria delle molte persone che hanno assistito alla sfortunata proposta, ma non nella maniera sperata. Il giovane aspirante marito aveva preparato ogni cosa e aspettava la sua dolce metà all’uscita degli arrivi dell’aeroporto di Catania.

L’attendeva con un palloncino rosso a forma di cuore, un anello di diamanti e tanta emozione per quel momento. Come se non bastasse era riuscito anche a includere, nella preparazione, i gestori della pagina Facebook Aeroporto di Catania – Sicilia,  i quali avevano pubblicato l’annuncio sul social. Purtroppo però la risposta negativa della futura sposa non si è fatta attendere, lasciando il giovane speranzoso senza parole.

Le critiche e il sostegno dei passanti

La pubblicazione del post sulla pagina Facebook dell’Aeroporto di Catania ha scatenato i commenti più disparati. Molte persone hanno assistito alla scena e hanno potuto raccontare l’accaduto, precisando che sul posto era presente anche la madre della ragazza che non ha in nessun modo sostenuto la proposta.

Tra i numerosi commenti, molti di questi criticano il comportamento e le intenzioni del ragazzo, tanti altri invece prendono le sue difese come ad esempio un utente che afferma: “Credo che abbia fatto un gesto di Amore ed ha avuto coraggio a farlo in un posto affollatissimo come l’ aeroporto, mi dispiace, anche se non conosco questo ragazzo ma credo che sia stato un gesto romanticoA distanza di un giorno dall’accaduto la stessa pagina dell’aeroporto di Catania ha sostenuto lo sfortunato innamorato, elogiandone il coraggio e invitando le persone a non abbattersi.

aeroporta catania