Vai al contenuto

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alle prese con il divorzio: è ufficiale?

Pubblicato: 17/01/2019 17:49

Il 2019 è incominciato da poco, ma già molti rumors hanno ruotato intorno ad una famosa coppia dello spettacolo. Al centro dell’attenzione dei paparazzi vi sono finiti l’ex velina Melissa Satta e il marito Kevin Prince Boateng. I due, infatti, secondo le indiscrezioni diffuse dal giornale Oggi, si stanno separando ed hanno già preparato tutte le carte del divorzio. Per ora nessuno dei due ha commentato al riguardo: smentiranno tutto o resteranno in silenzio fino a quando le pratiche non saranno concluse?

La coppia scoppia?

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni, il grande amore tra Melissa e Kevin sembrerebbe giunto alla fine. I due, che si erano sposati il 25 giugno 2016, da 4 anni sono genitori del piccolo Maddox. Già da qualche mese si vociferava su una loro presunta rottura, che ha trovato conferme più solide con le vacanze di Natale; Melissa, infatti, ha trascorso queste settimane di pausa lontane dal marito. Inoltre, i messaggi su Instagram non sembravano essere positivi. Si direbbe che Melissa si sia rivolta ad un suo amico avvocato, con l’intento di portare avanti le pratiche in maniera silenziosa per non intaccare il figlio. Tra la nota showgirl e il calciatore Boateng non dovrebbero esserci molti disaccordi: entrambi, secondo i rumors, sarebbero favorevoli alla scelta presa. Al momento Melissa vive a Milano con il piccolo Maddox, mentre Kevin è lontano dai due per il lavoro.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alle prese con il divorzio: è ufficiale?

Melissa Satta e l’amore

La showgirl Melissa Satta ha vissuto negli anni grandi amori che hanno fatto discutere giornali e social. Agli inizi della carriera non si può dimenticare la love story con Daniele Interrante, con cui ha convissuto per due anni, e che si sarebbe conclusa con un presunto tradimento di lei. Dal 2006 al 2011, Melissa ha vissuto un’intensa storia d’amore con il calciatore Bobo Vieri: il rapporto tra i due è terminato improvvisamente per volontà di lui, che ha dichiarato di non essere più innamorato. Dopo quest’epilogo di storia, sono stati attribuiti a Melissa vari flirt: dall’attore Leonardo di Caprio al ricco imprenditore Gianluca Vacchi. Sempre nel 2011 è nato il grande amore con Kevin Boateng, che ha fatto innamorare l’ex velina, portandola in nozze a Porto Cervo nel 2016.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng alle prese con il divorzio: è ufficiale?