Vai al contenuto

Costanza Caracciolo paparazzata mentre allatta in pubblico

Pubblicato: 30/01/2019 16:13

Ormai la piccola Stella, figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, ha poco più di  mesi. Tanto desiderata, in questo momento è la priorità per l’ex velina. Anche se la bella bionda, con una ripresa lampo dalla gravidanza, è già tornata in forma e ha ricominciato a lavorare.

Stesso vale per l’ex bomber, che in questo momento è fuori dal Paese, ma non smette di pensare alle sue donne. Intanto Costanza, si gode a pieno questo momento, vivendo la maternità con estrema disinvoltura.

Costanza e Stella

Ed eccola lì, la Caracciolo, che mentre tiene stretta tra le braccia la sua bambina, la allatta al seno in pubblico. A sorprenderla sono i paparazzi del settimanale Diva e Donna che ha pubblicato il tenerissimo scatto.

costanza-caracciolo-allatta

Una mamma a tutto tondo Costanza, che sempre tra le pagine di Diva e Donna ha dichiarato: “Io mi sento molto fortunata e fino a quando potrò la allatterò al seno“.

E le nozze

Se Costanza si è rivelata una mamma modello, non è da meno l’ex calciatore. “Bobo è un papà meraviglioso. Gli sono sempre piaciuti i bambini ed è veramente molto portato” ha detto la bionda mammina al settimanale. E lui conferma a gran voce. “Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini” afferma orgoglioso papà Vieri. “Finalmente sono ‘papà Bobone’. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo“.

bobo-vieri

Insomma, il quadretto sembra perfetto, mancano solo le fedi a completare il tutto. In merito ad eventuali nozze però Costanza ha spiegato. “Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà”.

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2019 17:04