Vai al contenuto

Una famiglia da record a Termini Imerese: nasce coccolata da ben 12 nonni

Pubblicato: 05/02/2019 16:52

Una famiglia così numerosa da far invidia alle tanto citate “famiglie allargate”. Non è solito di fatto contare quasi più di 4 nonni per bimbo quando, la vita, regala la fortuna di poterli avere tutti e 4. Questa piccola bimba però, nata a gennaio, ha una storia del tutto a sé stante, particolarmente fausta: di nonni infatti, ne conta ben 12!

Chloé Elia e la sua famiglia da record

Una bambina con 12 nonni è follia? Alt, è tutto vero. A molti potrà sembrare molto strano se non del tutto impossibile, eppure la piccola Chloe sembra essere destinata a coccole più che decuplicate. La vicenda giunge dalla provincia di Palermo, precisamente da Termini Imerese laddove il sindaco Francesco Giunta nella giornata del 6 febbraio presenzierà ad una vera e propria festa per un’occasione speciale. Non capita infatti tutti i giorni né a tutti i neonati di poter avere la fortuna di aver in vita al proprio fianco la bellezza di 12 nonni. Un evento che tutta la comunità si sente in dovere di festeggiare a modo.

termini imerese nonni

4 nonni, 7 bisnonni e una trisavola tutti per lei

Un albero genealogico da far invidia a chiunque quello della piccolissima Chloe Elia la piccola nata lo scorso 11 gennaio a Termini Imerese. La sua famiglia, secondo molti, potrebbe essere così longeva da essere destinata a entrare nelle glorie dei Guinnes dei primati. Lo sa bene anche Rosa Lo Bianco, assessore alle Politiche Sociali che ha voluto organizzare una festa comunale a cui parteciperà la popolazione ma anche tutta la numerosissima famiglia della piccola. Al centro dell’attenzione ci saranno infatti mamma e papà della piccola, Miriam D’Angelo e Giorgio Elia. A seguire ci saranno tutti e 4 i nonni: Giuseppe Elia e Carmela Sabatino da parte di papà; Massimiliano D’Angelo e Daniela Ceraulo da parte di mamma. E poi, ancora, 7 i bisnonni: Vincenzo D’Angelo, Rosalia Severino e Teresa Fagiana per la mamma; Stefana La Bua, Giorgio Elia, Gioacchino Sabatino e Paolina Bonsignore da parte del padre. In ultimo, ma non per importanza, una speciale trisavola, Anna Balsamo.

@Fonte immagine in evidenza: AdnKronos

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2019 16:53