Vai al contenuto

Jane Alexander si confessa: “Non riesco ad essere felice”

Pubblicato: 07/02/2019 11:11

La relazione tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è nata dentro la casa più spiata d’Italia e da quel momento la loro vita privata non è stata più la stessa. Però, tra baci appassionati e dichiarazioni d’amore, è apparso un post che ha fatto preccupare molto i fan della coppia.

Vero amore?

Dopo essersi conosciuti e innamorati grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello VIP, Jane Alexander, archiviata definitivamente la relazione con Gianmarco Amicarelli, ed Elia Fongaro, sembravano davvero felici. Infatti, a dicembre, il giovane per farle una sorpresa, era partito alla volta di Roma per festeggiare il 46esimo compleanno dell’attrice. Inoltre, di recente, si sono concessi una serata mondana nella Capitale, in occasione di un party organizzato da un ristorante per festeggiare il primo anniversario dall’apertura. I due si sono mostrati affiatati e si sono anche scambiati un bacio appassionato sulle labbra di fronte ai fotografi presenti.

Jane Alexander Non riesco ad essere felice
Jane Alexander ed Elia Fongaro

Il post preoccupante di Jane Alexander

Sul profilo Instagram dell’attrice è apparso un post che fa intravedere qualche nuvola all’orizzonte.  “Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice. Febbraio è un mese difficile per me, e questo non sembra affatto migliore degli altri. Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti . Asciugare le lacrime, indossare un rossetto rosso, sorridere alla nostra immagine allo specchio e dirsi che non è colpa nostra. La foto mi diffonde un senso di pace, l’ho scelta per quello. Oggi di questo ho bisogno. Pace. (Per fortuna febbraio è corto, vediamo le cose in modo positivo, no?) La vita è bella. Bellissima“. Un messaggio davvero poco chiaro, da cui si evince solo lo stato d’animo e non il vero motivo di questo profondo sconforto. C’è chi pensa sia riferito alla perdita, proprio avvenuta nel mese di febbraio, del padre di Jane e c’è chi continua a pensare che le relazione tra i due ex gieffini sia solo una farsa.

Jane Alexander si confessa: "Non riesco ad essere felice"

Leggi tutti gli articoli su Jane Alexander

Elia smentisce le voci sulla presunta crisi

Nonostante le voci di una presunta crisi e le parole poco chiare dell’attrice, Elia Fongaro, con un post su Instagram, ha confermato di essere felice, che la sua relazione continua e che la Capitale gli è sempre più famigliare: “Buongiorno. Roma. Trastevere. Cielo azzurro. Sole! Auguro a tutti quanti voi una buona giornata! Qui il tempo da ieri è decisamente un’altra cosa. Il cielo è azzurro e il sole splende dentro come fuori! E anche se fa ancora un po’ freddo è tutta un’altra storia rispetto alle due settimane di pioggia che mi sono lasciato alle spalle. Nel frattempo mi sento sempre di più a casa“.