Vai al contenuto

Incidente per Aida Yespica, ma non perde il sorriso

Pubblicato: 15/02/2019 16:05

Imprevisto di San Valentino per Aida Yespica, che si è procurata una frattura ad un braccio. La giornata di ieri è stata costretta in ospedale, causa ingessatura.

La sera però è rientrata a casa e si è goduta i festeggiamenti con la sua dolce metà. Ad aspettarla una vera e propria festa a tema, cuori di rose, palloncini, tortine e un costoso orologio. Tutto rigorosamente documentata dalle sue story pubblicate su Instagram. 

Nulla di grave

La bella venezuelana ha trascorso la mattinata di San Valentino in ospedale, dopo essersi rotta un braccio. Nulla di grave, però, solo una frattura. Aida è già tornata a casa e sta bene. Quest’oggi, infatti, la showgirl ha pubblicato una story in cui si mostra ai fan.

aida-yespica
Aida Yespica nella sua story mostra il braccio rotto

Filtro simpatico, colonna sonora cantata da Luciano Pavarotti e occhiolino, per dare il buongiorno ai suoi follower. La stessa Yespica tranquillizza i fan con un “Buongiorno, non perdo il sorriso“.

Un magico San Valentino

Come hanno fatto molti vip in queste ore, anche Aida Yespica ha voluto raccontare il suo magico San Valentino. E sì perché uscita dall’ospedale, ad aspettarla tante romantiche sorprese.

aida-san-valentino
Le sorprese di San Valentino raccontate nella story

 

E poi anche un regalo super luxury: l’orologio che la bella showgirl indossa al braccio, quello libero dal gesso ovviamente. Ma chi è l’attuale “Valentino” della Yespica? La venezuelana non tagga il partner, artefice della festicciola orchestrata per lei. Ma recenti gossip la vorrebbero legata al suo commercialista, Matteo Cavalli. Cavalli avrebbe infatti preso il posto dell’ex di Aida, Geppy Lama, il suo compagno ai tempi del Grande Fratello Vip. 

orologio
Il regalo di San Valentino appare nelle sue story