Vai al contenuto

Quanto guadagna davvero Barbara D’Urso?

Pubblicato: 15/02/2019 19:34

Barbara D’Urso è ormai uno dei volti simbolo di Mediaset e grazie alla sua popolarità le sono stati affidati sempre nuovi contratti lavorativi. La sua carriera è in continua ascesa ma quanto guadagnerà la conduttrice?

Il guadagno reale di Barbara D’Urso

A quanto aveva dichiarato Barbara D’Urso, nel 2015, a La Zanzara, il suo guadagno sarebbe ammontato intorno ai 500 mila euro. Ma secondo un’esclusiva del portale Money.it, la cifra reale è ben diversa rispetto a quella dichiarata dalla conduttrice. Infatti, basandosi solo sulle trasmissioni di punta, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, in onda da settembre a fine maggio, la cifra ammonterebbe a circa 8000 euro a puntata per i soli talk show del pomeriggio. Inoltre, di recente, Mediaset avrebbe avviato con la conduttrice un nuovo ed importante contratto a lunga durata. La bella notizia è stata confermata dalla stessa D’Urso durante un’intervista a TV Talk: “Si tratta di una cosa davvero fuori dal comune nella nostra azienda“.

Il guadagno reale di Barbara D'Urso

Troppi mutui da pagare

La conduttrice, che è stata vittima di un recente scherzo nell’ultima edizione di Scherzi a Parte, condotto da Paolo Bonolis, ha rivelato di avere più di un debito da pagare. Infatti, durante la messa in scena, in cui l’oggetto preso di mira dagli atti vandalici era un’immensa villa a Capalbio di sua proprietà, ha ammesso, in un divertente momento di disperazione, di avere 8 mutui da pagare. L’affermazione è stata confermata dalla D’Urso durante l’intervista in trasmissione.

Leggi tutti gli articoli su Barbara D’Urso

Lontanissima dalla pensione

Come ha spiegato la conduttrice, sempre a TV Talk, pur avendo molti anni di carriera alle spalle, non pensa ancora a ritirarsi dalle scene e a vivere una vita da pensionata felice. Per ora, la sua attenzione è concentrata sui nuovi successi televisivi. Negli ultimi anni la conduttrice ha consolidato sempre di più la sua presenza nel cuore del pubblico italiano conducendo i programmi pomeridiani e le frasi come “facciamo il 22%”, riferito allo share dei suoi ascolti record e “col cuore!”, motto utilizzato per chiudere le proprie trasmissioni, sono diventati dei veri tormentoni. Inoltre, il 2018, ha rappresentato il ritorno ai reality con Il Grande Fratello e alla recitazione. Difatti, la D’Urso è apparsa sul piccolo schermo nuovamente come attrice, con la terza stagione della Dottoressa Giò, in onda su Canale 5.

Quanto guadagna Barbara D'Urso