Vai al contenuto

La Rocio è stanca: Raoul Bova sarebbe sempre più geloso

Pubblicato: 19/02/2019 14:47

L’amore fra il celebre attore Raoul Bova, 47 anni, e l’attrice spagnola Rocio Morales, 30 anni, starebbe attraversando un piccolo momento di crisi. Crisi che sembrerebbe scatenata dalla gelosia. A raccontare la vicenda è il settimanale Oggi nella rubrica Ah, saperlo…di Alberto Dandolo.

Attacchi di gelosia verso la giovane compagna

Secondo la rubrica del settimanale, la Morales soffrirebbe molto degli attacchi di gelosia nei suoi confronti. Fra le altre indiscrezioni svelate sembrerebbe che l’attore “si sia ingelosito di un noto collega” e che “in molti dicono” scrive Alberto Dandolo “si tratti dell’attore napoletano Biagio Izzo” con cui la giovane attrice si trova spesso a lavorare.

gelosia Raoul Bova
Biagio Izzo e Rocio Munos Morales

La Morales sogna l’abito bianco

Che sia solo un pettegolezzo o la verità, la Morales aveva dichiarato tuttavia ai microfoni di Verissimo di essere sempre più innamorata di Raoul Bova e che non le dispiacerebbe affatto indossare l’abito bianco. Durante la seconda e recentissima gravidanza l’attore non ha potuto assistere la donna perché impegnato in un set in Colombia per Netflix. Alla nascita della piccola Alma, lo scorso novembre, infatti non era presente. “È stato duro e ora siamo attaccati 24 ore su 24”, dichiara l’attrice.

Un amore che nasce sulle ceneri del precedente amore

I due attori che fanno coppia fissa dal 2013 non sono stati esenti, in questi anni, da critiche. Il loro amore nasce sulle ceneri di un precedente e grande amore durato 13 anni, quello tra Raoul Bova e la veterinaria Chiara Giordano. Con quest’ultima l’attore era sposato e aveva avuto due figli, che sono ora in età adolescenziale. Nello stesso anno della separazione con la Giordano l’attore aveva ufficializzato la sua nuova relazione, quella con l’attrice e modella Rocio Munoz Morales, conosciuta sul set del film Immaturi-il viaggio. Dichiarò successivamente che l’amore con l’ex moglie era finito da molto tempo.

rocio morales
Rocio Munoz Morales ospite di Silvia Toffanin