Vai al contenuto

Parma: travolge una donna sulle strisce e scappa. Lei è grave

Pubblicato: 09/03/2019 19:45

Un grave incidente si è verificato oggi a Parma, dove una donna è stata travolta da un’auto pirata mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. L’auto non si è fermata, mentre la donna è in gravissime condizioni. 

Parma: investita mentre attraversava sulle strisce pedonali

La vittima dell’investimento è una donna di circa 50 anni. L’incidente si è verificato intorno alle 15 di questo pomeriggio, quando la donna era intenta ad attraversare la strada sulle strisce in viale Fratti (la strada è arteria della circonvallazione della città). Secondo quanto si legge su Ansa, l’auto che ha travolto la donna stava percorrendo il viale ad una elevata velocità. Il pirata della strada ha travolto la donna, facendola sbalzare di 50 metri. Dopo l’impatto il conducente non si è fermato, anzi ha proseguito la sua strada senza lasciare traccia.

Il luogo dell’incidente. Credits: Ansa

La donna è stata trasportata d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono critiche e la prognosi è riservata. 

L’indagine in corso della polizia municipale

L’auto pirata è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona; pare infatti che una si trovi proprio a ridosso dell’attraversamento pedonale. La polizia municipale è riuscita a rintracciare l’autovettura, ma è ancora ignota l’identità di chi ci fosse alla guida. 

Tramite le telecamere di sorveglianza, la polizia municipale è riuscita a risalire all’auto pirata. Immagine di repertorio