Vai al contenuto

Valeria Graci, appello alla Carlucci per “Ballando”: “Milly ripensaci!”

Pubblicato: 11/03/2019 14:22

Ballando con le Stelle torna in pista –   è il caso di dirlo –  per provare a fronteggiare il colosso (che fa sempre meno paura) Amici di Maria De Filippi. Già lo scorso anno, il talent di Milly Carlucci era riuscito nell’insperata impresa di superare Canale 5. Quest’anno, gettati i presupposti per una sfida competitiva, la Carlucci ha confezionato un cast davvero niente male (e anche Maria non è stata a guardare riportando i direttori artistici e richiamando in giuria Loredana Bertè).

Milly ripensaci

Se c’è qualcuno che festeggia nel vedere il proprio nome ufficializzato, ce ne sono altri che non fanno nulla per nascondere la propria delusione. Parliamo di Valeria Graci che, al “sogno Ballando”, a quanto pare, ci aveva creduto tanto e fino in fondo. Dopo aver appreso della sua esclusione, la comica ha tentato la carta dell’ultimo appello a Milly Carlucci, invitando la conduttrice ad un ripensamento. La comica e conduttrice (la ricordiamo nel duo Katia e Valeria, come imitatrice di Peppa Pig a Striscia La Notizia e alla guida di Cake Star su Real Time) ha lanciato un hashtag #MillyRipensaci che ha generato non poco rumore. Su Twitter in tanti hanno aderito all’iniziativa e la Graci, sorpresa, ha confessato: “E pensare che tutto è nato da una battuta”.

valeria graci milly carlucci Ballando con le Stelle
Valeria Graci lancia #MillyRipensaci

Il cast

Il nutrito cast di quest’anno è rimasto incerto fino all’ultimo, con nomi “ballerini” (battute a parte) che sono rimasti poco chiari fino all’ufficializzazione. Su tutti, spicca quello di Suor Cristina che, dopo aver partecipato ad un talent negli States, torna in un programma italiano lasciando non su pochi dubbi sul partner e sul vestiario.

Tweet Valeria Graci Ballando con le Stelle alla Carlucci
Lo scambio di battute tra la Graci e la collega di radio