Vai al contenuto

Caso Fogli, Mara Venier e Viola Valentino dicono la loro

Pubblicato: 15/03/2019 19:25

Il caso Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi continua a mietere commenti. Nonostante siano trascorse settimane dalla gogna pubblica del naufrago, nonostante siano stati presi provvedimenti e porte scuse all’ex Pooh, sia da parte di Alessia Marcuzzi, che da parte da Fabrizio Corona, la discussione è ancora accesa.

Adesso, nel dibattito si inseriscono anche Mara Venier e l’ex moglie di Fogli, Viola Valentino. Entrambe, ovviamente si schierano da parte del cantante.

Mara commenta il caso Fogli

Per Mara Venier, l’Isola dei Famosi è un ambiente ben conosciuto, visto che per anni ci ha svolto il ruolo di opinionista, prima del suo ritorno. in Rai. Eppure alla zia d’Italia non ha gradito il trattamento che è stato riservato al naufrago e ritiene che la tv dovrebbe tutelare artisti come Fogli.

domenica in
Mara Venier

Credo sia stata una brutta pagina di televisione” ha dichiarato la Venier in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì“. Per poi concludere: “Se fossi stata ancora in Mediaset vi avrei partecipato con piacere. I miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi. Vanno rispettati. Senza se e senza ma“.

Viola Valentino non crede alle accuse di Corona

Sulla questione è intervenuta anche l’ex moglie di Riccardo. Nonostante la storia con Viola Valentino abbia dei trascorsi poco sereni, tra il tradimento di lui e il rifiuto di lei verso le richieste di annullamento del matrimonio, la cantante si schiera senza dubbi in difesa dell’ex marito.

viola-valentino
Viola Valentino

L’ho visto smagrito, sofferente… Non possono farlo massacrare così dal signor Corona, un personaggio poco stimabile per non dire altro” . Un registro decisamente quello delle ultime interviste della Valentino, considerando che in un primo momento, memore dei suoi tradimenti, aveva considerato l’idea che adesso lui potesse provare sulla sua pelle quello che lei è stata costretta a subire anni fa dal marito. Ora però dichiara: “La mia era ironia, lo giuro!” Quanto al tradimento di Karin Trentini non sembra dare credito alle parole di Corona. “È una grande bugia! Se fosse vero, ci avrebbero mostrato le prove concrete”-