Vai al contenuto

Torino, marijuana e sesso con l’amico 14enne della figlia: arrestata 42enne

Pubblicato: 17/03/2019 11:48

Marijuana e sesso con un 14enne. Questo quanto emerso dalle indagini: una 42enne ha avuto una relazione intima con un 14enne amico della figlia iniziata a dicembre del 2017 e conclusasi a gennaio 2019. La donna di 42 anni residente a Leini, in provincia di Torino, è stata tratta in arresto con le accuse di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacenti. Oltre ad avere una relazione sessuale con il ragazzino, la donna consumava con lui la marijuana. Ad accorgersi della relazione è stato lo zio del ragazzo che si è rivolto alle forze dell’ordine.

Marijuana e sesso con l’amico della figlia

Come riporta La Stampa, ad accorgersi della relazione tra i due, è stato lo zio del ragazzo che si è reso conto che suo nipote aveva un rapporto troppo confidenziale con la 42enne. A rivelare poi il legame che la donna aveva instaurato con il ragazzo ci hanno pensato le indagini condotte dai carabinieri di Leini sotto il coordinamento della Procura di Ivrea.

Arrestata 42enne della provincia di Torino: marijuana e sesso con l'amico della figlia di 14 anni
Immagine di repertorio

Gli inquirenti hanno raccolto molte intercettazioni telefoniche che hanno rivelato la natura sessuale del rapporto tra i due e la cessione di sostanze stupefacenti da parte della donna che, tra le altre cose, era solita organizzare delle feste in casa sua invitando anche gli amici del ragazzino. Durante queste feste, lei e gli altri minorenni consumavano marijuana. Inoltre, dalle comunicazioni tra i due raccolte per mezzo del cellulare del ragazzo posto sotto controllo, è anche emerso che il minorenne era totalmente succube della donna. Una relazione sordida andata avanti per molto tempo: dal dicembre 2017 al gennaio 2019. Tra le altre cose, il minorenne era un amico della figlia della donna di 42 anni.

L’arresto della 42enne

I carabinieri di Leini hanno messo in manette la donna di 42 anni con le accuse di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacenti. Contro di lei è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare, nei prossimi mesi la donna dovrà difendersi dalle accuse in Tribunale.

Arrestata 42enne della provincia di Torino: marijuana e sesso con l'amico della figlia di 14 anni
Immagine di repertorio
Ultimo Aggiornamento: 24/11/2021 12:03