Vai al contenuto

Lutto per Gabry Ponte: l’addio al padre scomparso

Pubblicato: 21/03/2019 11:57

Sono giornate di lutto per il famosissimo – nazionalmente ma anche ben oltre i confini italiani – disc jockey Gabriele Ponte, più noto al grande pubblico semplicemente come Gabry Ponte. L’annuncio della triste perdita è arrivata via social direttamente da lui che, pubblicando la foto in primo piano in bianco e nero del padre, ha dato notizia della sua morte.

L’ultimo saluto al padre

Ha voluto dargli l’addio così, augurandogli di poter fare buon viaggio ovunque ora si trovi. Sono giornate particolarmente difficili per disc jockey, tra i più famosi d’Italia, Gabry Ponte. La morte del padre è stata annunciata direttamente dal produttore discografico attraverso il suo canale social, Instagram. La scomparsa dell’uomo risale al 15 marzo scorso per cause che non sono state rese note al pubblico che però non ha indugiato e si è subito stretto attorno al disc jockey, esprimendogli condoglianze e tantissimi messaggi d’affetto.

Grazie per tutto quello che ci hai insegnato

Ciao Pa’… – scrive Gabry Ponte su Instagram – Fai buon viaggio! Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. mancherai immensamente“. A corredo di questa didascalia Gabry Ponte ha voluto allegare una fotografia del padre in bianco e nero che lo ritrae sorridente. Non si riescono a contare i messaggi di cordoglio apparsi in questi giorni al di sotto del post di Ponte. In molti hanno voluto infatti porgergli le proprie più sentite condoglianze. Alcuni, più intimi di Ponte, hanno voluto rivolgergli messaggi particolarmente mirati e sentiti: “Toccante il saluto di tanti amici a quell’Anima Bella – scrive un utente – Commovente e delicato Satie per accompagnarla. Indimenticabile persona dal sorriso aperto e il cuore generoso“. Altri ancora, sempre sui social, hanno voluto rivolgere qualche parola direttamente al disc jockey, infondendogli forza nell’affrontare il lutto: “Le parole in questi casi sono inutili condoglianze Gabry, lui sarà sempre con te. So cosa vuol dire perdere il papà ci sono già passato tieni duro un abbraccio forte. Come quando eravamo tutti insieme a casa mia al mare“.

gabry ponte con alle spalle la consolle da dj
Il famoso disc jockey Gabry Ponte. Fonte/Instagram Gabriele Ponte