Vai al contenuto

Michelle Hunziker e la setta: a salvarla Enzo Biagi e Antonio Ricci

Pubblicato: 24/03/2019 12:38

Nuovi risvolti sull’ esperienza da incubo vissuta da Michelle Hunziker a causa della setta che aveva preso il totale controllo della sua vita. Esperienza raccontata, anzi denunciata, dalla stessa nel libro autobiografico Una vita apparentemente perfetta. In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera da Giancarlo Aneri, l’imprenditore ha raccontato di come a tirarla fuori dalla situazione ci fu anche il doppio intervento di due nomi noti: Enzo Biagi e Antonio Ricci.

Ad aiutare Michelle Hunziker ad uscire dalla setta anche Enzo Biagi

Come ricorda Aneri, il grande giornalista Enzo Biagi aveva preso a cuore Michelle Hunziker e il dramma che in quel momento stava vivendo. “Michelle era finita in una setta – racconta Aneri spiegando come, nonostante la grande personalità della conduttrice, quello per lei era un momento di grande fragilità – Biagi l’ascoltava, le teneva la mano mentre raccontava la sua storia”.

Michelle Hunziker e Enzo Biagi. Credits: Ansa
Michelle Hunziker e Enzo Biagi. Credits: Ansa

Non solo Biagi, ricorda Aneri, anche un altro volto della televisione italiana ha aiutato la giovane Michelle; si tratta di Antonio Ricci, che “ha avuto un ruolo importante” nella vicenda. “Con la sua trasmissione Striscia la Notizia, si schiera sempre con i deboli e fa paura ai forti”. L’imprenditore ha aggiunto: “Ha salvato Michelle, assieme a Biagi. Ha anche organizzato una campagna di informazione contro le sette”.

Tutti gli articoli su Michelle Hunziker e la setta

Una Michelle Hunziker serena e pronta a partire con il suo nuovo show

La bella conduttrice ora vive un periodo sereno e tranquillo. Un matrimonio felice con Tommaso Trussardi, due bimbe piccole da crescere e una nuova trasmissione prossima a partire. In un’esclusiva del settimanale OGGI, Michelle è stata immortalata in un bucolico quadretto familiare. Mamma, papà e bambine insieme al parco, tra risate generale, baci, coccole e… mosse di Kung Fu. Perché si, Michelle non si fa problemi a giocare, divertirsi e far divertire le sue bambine, così un normale pomeriggio al parco si è trasformato in un simpatico quadretto in cui mamma Michelle ha insegnato qualche mossa di arte marziale alle piccole Sole e Celeste.

Michelle Hunziker, Kung-fu al parco con le sue bambine. Credits: OGGI
Michelle Hunziker, Kung-fu al parco con le sue bambine. Credits: OGGI

Oltre alla tranquillità sul piano famigliare, per Michelle Hunziker fervono i preparativi per la nuova trasmissione che la vedrà conduttrice: All together now, talent show in onda a partire da maggio su Canale 5. Pare che la solare conduttrice abbia accalappiato un giudice di tutto rispetto: J Ax.

Ultimo Aggiornamento: 24/03/2019 12:40