Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme per il compleanno di Nathan

Pubblicato: 25/03/2019 10:26

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno finalmente festeggiato insieme questo fine settimana il compleanno del figlio Nathan Falco. Era stato proprio Briatore ad anticipare tutto la scorsa settimana, quando in occasione del giorno del compleanno del figlio aveva scritto su Instagram: “Oggi festeggiamo noi due con un piccolo party a casa…mamma lavora..ti aspetta una festa più grande venerdì quando con la mamma festeggeremo tutti insieme!!“, e così è stato.

La festa di compleanno

Festa a tema Fortnite per il compleanno che si è svolto questo fine settimana a Montecarlo. Nathan Falco ha spento ben 9 candeline insieme ad entrambi i genitori che nonostante il divorzio hanno condiviso questo momento così importante per il figlio.

Gli auguri di mamma Gregoraci

Per Nathan Falco prima della festa ufficiale ci sono stati molti auguri di compleanno social. Elisabetta Gregoraci ha pubblicato su Instagram una foto di quando, 9 anni fa, era incinta di Nathan: “Lunedì saranno 9 anni.. come passa il tempo .. qui ti aspettavo da quasi sette mesi .. ti custodivo dentro di me .. per quella che sarebbe diventata la persona più importante della mia vita. Anche quando ho rischiato di perderti tu sei rimasto aggrappato a me dimostrando tutta tua forza .. Grazie Nathan per avermi reso madre, per avermi insegnato ad amare in modo incondizionato , per rendermi felice ogni giorno e per il tuo grande amore. Ti amo la tua mamma“. Un messaggio dolcissimo, quello della Gregoraci, che non si risparmia mai per un amore così grande come quello per il figlio, mentre in onore della grande festa di compleanno ha riempito il proprio profilo social di foto del party.