Vai al contenuto

Belèn e Stefano, il video che infiamma le speranze: c’è il bacio?

Pubblicato: 01/04/2019 16:00

Di negazione in negazione, di indizio in indizio, la soap opera De Martino-Rodriguez procede senza tregua, anzi: cresce e sembra travolgerci come la palla di neve che rotola già dalla montagna e diventa una slavina.

Le ultime novità parlano di baci e tenerezze ormai non più nascoste: Belen e Stefano sembra siano stati pizzicati in un locale milanese e quello che è stato filmato sembra essere il primo bacio ufficiale dopo la separazione.

Il bacio c’è (forse) ma non si vede

Sono loro? non sono loro? in effetti il video non è chiaro, ma a metterci lo zampino sarebbe proprio Belèn che potrebbe essersi sentita presa in causa ed ha deciso di commentare sotto il video, ad una commentatrice: “Smetti di interessarti di una persona che neppure ti interessa! Vivi la tua vita e coltiva il bene”.

I pochi secondi di braccia intrecciate attorno al collo e visi complici non danno certezze ma sembrano proprio essere l’ultimo tassello di un puzzle che veicola un messaggio forte e chiaro: Belen e Stefano potrebbero essere la minestra riscaldata più riuscita d’Italia. Sposati nel 2013, separati dal 2015, i due non hanno mai perso i contatti per dare una vita serena e felice al figlio Santiago. Lei, nel frattempo, ha tentato di ricostruire una quotidianità stabile con il pilota Andrea Iannone. Lui ha avuto una storia con Gilda Ambrosio, ma ha ammesso che l’ultimo amore importante era stata lei, l’argentina esplosiva, la madre di suo figlio.

Atmosfera romantica a Napoli

Al di là del bacio, comunque, è la condizione satellite reciproca dei due ex coniugi a far pensare che non si tratti più di una semplice coppia di ex in ottimi rapporti: pare ad esempio che Belèn abbia portato Santiago a Napoli a trovare il padre, che stava registrando Made in Sud. Madre e figlio sarebbero stati per tutto il tempo delle registrazioni negli studi in cui De Martino stava registrando e poi sono usciti da un ingresso laterale. La famigliola è stata anche fotografata a Napoli, in modalità “gita di famiglia” tra passeggiate e pranzi rustici. Insomma, questa volta pare che sia proprio quella buona, anche se i diretti interessati, giustamente, tacciono e si godono il momento in modo molto privato.

belen stefano aeroporto
Belèn e Stefano nel primo avvistamento post-separazione (Fonte: Chi)