Vai al contenuto

Lamberto Sposini, sorpresa nel video con Barbara D’Urso

Pubblicato: 01/04/2019 18:10

Lamberto Sposini, dopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nel 2011, si è ritirato a vita privata ma ha conservato alcuni amici di sempre del mondo dello spettacolo. Un’amica speciale è sicuramente Barbara D’Urso, con la quale si vede spesso e che le è sempre stata vicino.

In un video pubblicato dalla conduttrice Regina della Tv li vediamo di nuovo insieme ed è emozionante rivedere Lamberto Sposini ridere e divertirsi al fianco di una vecchia (pardon, Barbara, “di lunga data”) collega televisiva.

Insieme in un video (anzi, due)

Lei non perde l’occasione per scherzare: “Noi ci amiamo: Notizia shock!” dice nel video, mentre si filma abbracciata all’amico di sempre nel suo studio, tra una pausa e l’altra. Lui ride alle sue battute e sul suo profilo Instagram pubblica un altro video, sempre girato in quell’occasione, in cui beve un caffè in compagnia dell’amica, la cui voce accompagna il video. Come didascalia del video, una dichiarazione di ammirazione nei confronti della conduttrice: “Possono dire quello che vogliono, ma Barbara si è sempre dimostrata una vera amica”. 

Guarda il video:

Visualizza questo post su Instagram

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2019 23:23