Vai al contenuto

La domanda per Jasmine Carrisi: “Come va la gravidanza?”

Pubblicato: 02/04/2019 20:39

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso è stata di nuovo presa di mira dagli haters sui social. O almeno così sembrerebbe. Ad ogni modo non è la prima volta che accade, ma come sempre Jasmine risponde con classe ed ironia, senza raccogliere alcuna provocazione.

Stavolta nel mirino il suo fisico: uno degli utenti infatti “ipotizza” che la giovane possa essere in dolce attesa. Da quel momento tra Jasmine e il follower è cominciato un botta e risposta su Instagram.

Un post come un altro

A trasformarsi prima in un pretesto per pungolare Jasmine e poi in un’arena dove scambiarsi battute, è un post innocente come un altro. La figlia di Loredana Lecciso ha infatti pubblicato una sua foto, che ritrae in outfit primaverile, con short e berretto.

Tu parli di me ma guardati te?

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Curiosa la didascalia che accompagna lo scatto, che sembra indirizzata a qualcuno, che però si preferisce non menzionare. “Tu parli di me ma guardati te“.

La domanda sulla gravidanza

La fulgida bellezza della giovane Carrisi subito intercetta migliaia di like. Ma non manca chi atterra sul suo profilo giusto per pungolarla e provocarla. “Come va la gravidanza?” domanda un utente. Jasmine non si lascia intimidire e risponde a tono: “Amore scopriamo il sesso del pargolo insieme“. Si tratta di un haters o di un amico con cui sta scherzando?

commenti-a-jasmine
I commenti al post di Jasmine

Fatto sta che il follower prosegue: “Aspe, faccio passare 10 minuti di default prima di rispondere“. E lei ha l’ultima parola: “Fatti desiderare“.