Vai al contenuto

Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi

Pubblicato: 02/04/2019 01:02

Questa sera è andata in scena l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Marina La Rosa era il nome che da questa mattina circolava in rete come possibile vincitrice, la favorita assoluta di questa Isola dopo che si era già presentata da protagonista nella sua edizione del Grande Fratello, quando ancora i reality erano al loro inizio. Oggi in una veste nuova e più inedita ha lasciato che il pubblico la scoprisse di nuovo, al idi là della “gatta morta“. A vincere però è stato Marco Maddaloni, arrivato con lei ad un passo dal traguardo.

Il vincitore dell’Isola dei Famosi

Marina La Rosa e Marco Maddaloni si sono presentati uniti a questa finale. Loro due da soli a contendersi 100mila euro, la metà da devolvere in beneficenza. Alla fine ad aggiudicarsi la vittoria è stato proprio Maddaloni che ha conquistato il pubblico fin da subito.

Di certo Marco Maddaloni ha stupito il pubblico inginocchiandosi di fronte alla sua compagna da 10 anni per chiederle di sposarlo. Una grande emozione per tutti sul palco della trasmissione. Alla fine quindi l’Isola è fatta anche di vittorie di altro tipo.

I primi eliminati della finale

Aaron Nielsen è stato il primo eliminato di questa sera, e arrivato in studio è stato travolto dall’affetto della sua famiglia. Ha anche ricevuto un video messaggio dalla fidanzata di cui ha tanto sentito la mancanza in queste lunghe giornate da naufrago. Per lui però c’è una sorpresa, in realtà lei si trova in studio e per i due l’emozione è tanta. Subito dopo viene eliminata Sarah, con il 53% dei voti. Lasciando quindi i tre finalisti a “correre” per la vittoria.

Visualizza questo post su Instagram

Il naufrago eliminato è Sarah ? #Isola

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi) in data:

Questa Isola di certo non ha spaccato in ascolti, e certamente sono stati usati fiumi di inchiostro il per il “caso Riccardo Fogli“.

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2019 01:07