Vai al contenuto

Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu: gli ospiti e Maria De Filippi

Pubblicato: 02/04/2019 11:28

Raffaella Carrà torna in tv con un nuovo programma A raccontare comincia tu. Rai3 ospiterà da giovedì le sue interviste, un grande ritorno in televisione che promette faville. “Quello che mi ha spinta a tornare in tv è stata la curiosità, tutti si aspettano che in questo programma io canti e balli ma non ne ho più voglia“, ha raccontato e riporta l’Adnkronos. A passare di fronte alla grande Carrà ci saranno personaggi dello spettacolo molto molto noti, tra cui Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino e Maria De Filippi.

L’intervista a Maria De Filippi

Ad attirare sempre molta attenzione sono le interviste a Maria De Filippi. Di solito è la conduttrice ad entrare nella vita degli altri, ma quando sta dalla parte dell’intervistato c’è sempre una particolare attenzione. La puntata che la riguarda ancora non è stata girata: “La voglio preparare bene e non voglio anticipare nulla. Lei ha avuto una vita difficile prima di arrivare al successo e un po’ come Sophia con Ponti ha avuto questo ‘problemino’ di essere la moglie di Costanzo ma anche io sono stata la donna di Gianni Boncompagni e di Sergio Iapino, ti danno consigli e ti aiutano. Un uomo più grande che ti illumina la strada è un aiuto che non vuol dire essere raccomandati, trovo che sia sbagliato dirlo“. Spesso si vocifera che le due abbiano litigato, ma pare che le voci non abbiano nessun fondamento: “Non ho mai litigato con Maria, ci siamo incontrate solo una volta, 15 anni fa ai Telegatti. E su una sua eventuale partecipazione alla trasmissione ‘Amici’ ha aggiunto: ‘Rispondo diplomaticamente: se Maria me lo chiederà ci penserò. Lì c’è una grande energia quindi grande ansia, vedremo’. Unico rammarico della Carrà è il ‘no’ di Roberto Benigni a cui ha chiesto di partecipare al suo nuovo programma: ‘Peccato, mi sarei divertita molto“.

maria-de-filippi
Maria De Filippi

Le interviste

Con Fiore è stato tutto molto divertente, ci siamo spostati dalla casetta sul Tevere a casa nostra, il ‘Delle Vittorie’, il luogo che ha decretato il suo successo“. I due hanno ballato un tuca-tuca in versione anziani. “Sorrentino invece l’ho sgridato per aver utilizzato il remix di ‘ A far l’amore’ per la scena iniziale de ‘La grande bellezza’ e pensare che proprio io non vado mai alle feste“. Insomma, molti temi e tutti interessanti per la trasmissione di prossima uscita.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà