Vai al contenuto

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, pronta per diventare mamma

Pubblicato: 02/04/2019 17:41

Il momento è magico per la nuova coppia Luigi Di Maio e Virginia Saba. Il Ministro del Lavoro e la giornalista sono pazzi d’amore l’uno dell’altra e non vogliono perdersi nemmeno un attimo della loro felicità, al punto che, noncuranti dei paparazzi, si concedono effusioni in pubblico.

Il rapporto è a un livello così avanzato che Luigi ha già fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. E lei, invece, non nasconde il suo desiderio di maternità. Tuttavia la coppia dovrà aspettare, perché come ha detto lei stessa, “Sappiamo che non è il momento“.

La gioia di Di Maio

Il vicepremier ha parlato ai microfoni di Radio Rtl 102.5, dove ha esternato tutta la sua serenità e la sua gioia del momento. “Dal punto di vista sentimentale è un bel momento, sono molto felice“.

chi-di-maio
Luigi Di Maio e Virginia Saba. Fonte foto: Chi

Ospite al programma Non Stop News il pentastellato è consapevole della particolarità della sua situazione sentimentale, perennemente sotto i riflettori. “Essere un personaggio pubblico ed essere felice significa anche prendersi l’onere, ad esempio ieri durante una passeggiata al parco, di essere seguito da qualche fotografo“. Poi conclude: “Non è bello ma fa parte del mio ruolo, non rinuncio però a vivermi qualche momento di bellezza e di felicità“. Ed infatti si godono il sole del parco con tanti baci.

Il sogno di Virginia

Anche su Virginia è piombata improvvisamente una nuova popolarità. E così, raggiunta dal settimanale Chi, la fidanzata del Ministro con entusiasmo racconta di aver fatto la conoscenza della famiglia di Di Maio. “Poche sere fa mi ha portato ad Avellino a conoscere i suoi genitori“. E a quanto pare lei è pronta a fare altrettanto. “A Pasqua invece andremo in Sardegna. Le premesse ci sono tutte per… le promesse della vita“.

bacio-di-maio
Virginia e Luigi si baciano appassionatamente. Fonte foto: Chi

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Saba ha confessato anche il suo sogno, quello di diventare madre. “Parlando con Luigi io gli ho detto: vorrei diventare mamma. Ma lo volevo da sempre. Lui mi ha risposto: è bellissimo. Ma sappiamo che non è il momento “.