Vai al contenuto

Grande Fratello 16, Barbara D’Urso svela “succose” anticipazioni

Pubblicato: 03/04/2019 00:25

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione (ben la sedicesima!) del Grande Fratello al via il prossimo lunedì 8 aprile. Alla conduzione anche quest’anno ci sarà Barbara D’Urso che, entusiasta come sempre, ha rilasciato alcune anticipazioni a Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo il mezzo flop dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, apparentemente seguita solo per il presunto tradimento ai danni di Riccardo Fogli, i reality di Canale5 cercano la rivalsa con la Casa più spiata d’Italia, versione nip.

Grande Fratello 16: le anticipazioni di Barbara D’Urso

Sarà una edizione con un cast molto variegato – ha dichiarato la regina dei pomeriggi Mediaset a Tv Sorrisi e Canzoniavremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco“. Si metta comodo e prepari tonnellate di pop corn quindi chi ama il trash. Perché oltre che da Pomeriggio 5, vi saranno “ingerenze” e ospiti anche dal nuovo show tutto targato Carmelita, Live Non è la D’urso.

GF16, Malgioglio e Iva Zanicchi accanto a Barbara D’Urso

A fare da spalle a Barbarella due vip d’eccezione, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. “Non mi piace fare la morale o il maestrino – ha confessato il cantante sempre a Tv Sorrisi e Canzonima sarò abbastanza aggressivo. Ai concorrenti consiglio di essere se stessi, la spontaneità alla fine è l’unica strada che paga“. Allo stesso pensiero si accoda anche la Zanicchi, alle prese con la sua “prima volta” come opinionista al Grande Fratello: “Sarò pungente ma mai cattiva, con Malgioglio c’è una amicizia e un rapporto artistico che dura dagli anni 70. Stiamo lavorando anche a delle canzoni insieme“.