Vai al contenuto

Lutto per Mary Falconieri: è morta la mamma

Pubblicato: 04/04/2019 14:27

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello edizione 2015, ha annunciato su Instagram la sua terribile perdita. La ex gieffina ha perso la mamma e con una dedica molto toccante le ha lasciato un ultimo saluto social.

Le sue parole su Instagram

Sei stata il mio guerriero e lo sarai sempre. Il mio pilastro, la mia forza, il mio idolo. Sei unica mami e sempre lo sarai. Ti amo vita mia“. Ha scritto così Mary Falconieri su Instagram qualche ore fa. Poi ha postato una foto delle loro due mani intrecciate, sembra su un letto, in bianco e nero. Una immagine emozionante in questo momento di dolore terribile. Insieme la Falconieri ha citato anche il testo di una famosa canzone di Marco Mengoni, Guerriero.

Mary Falconieri come concorrente del Gf

Mary Falconieri conosce bene il mondo della tv. Dopo aver cominciato come concorrente del Grande Fratello 14 è stata spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso. Dopo il reality ha conosciuto Giovanni Angiolini, i due hanno avuto una bella storia d’amore durata due anni. In televisione la Falconieri aveva anche spiegato di volersi sottoporre a un intervento di mastectomia al seno nel tentativo di evitare un cancro al seno. Proprio durante una puntata di Pomeriggio 5 aveva raccontato: “Ho una storia familiare critica. Ho mia mamma malata di tumore da 10 anni, mia zia uguale e anche mia cugina. Mia madre si è ammalata quando aveva 35 anni, mia zia a 37 e mia cugina a 31“.

Mary Falconieri primo piano
Mary Falconieri (Instagram)
Ultimo Aggiornamento: 04/04/2019 14:31