Vai al contenuto

Morgan smentisce Asia Argento: “Scorrettezze quelle che ha detto”

Pubblicato: 04/04/2019 10:09

Ieri, nel corso della quarta puntata di Live – Non È La D’Urso, Barbara ha dato a Morgan l’opportunità di replicare alle dichiarazioni fatte dalla ex moglie Asia Argento una settimana fa.

Il cantante sottoposto all’ormai famoso Uno Contro Tutti, il momento in cui l’ospite si espone al giudizio di 5 figure misteriose nascoste dalle sfere, ha parlato delle sue due figlie, Anna Lou e Lara.

La smentita

Nello stesso studio di Carmelita l’Argento ha accusato Morgan dell’umiliazione subita con il pignoramento della casa di Monza. Oggi, però, il cantante e musicista rettifica. “Sono scorrettezze quelle che ha detto…Il pignoramento non parte in automatico…Ci voleva la firma sua…Ma se i soldi non ci sono…Dove li prendo? Ma poi 4000 euro a una bambina non servono, magari a lei sì…Ma lasciamo perdere…” .

asia-argento
Asia Argento nello studio di Barbara D’Urso la scorsa settimana

Non solo, con alcune affermazioni Marco Castoldi torna anche sulle accuse di molestie della sua ex moglie nei confronti di Harvey Weinstein. Ed è qui che fa una vera e propria rivelazione. ” In quel periodo ero con lei a Los Angeles…” comincia l’artista. “Soffriva, ma non lo dava a vedere…Me lo diceva e io comprendevo…Sapevo che poi tornava da Weinstein…Non era un santo…Però Asia non tornava con i lividi…”. Le parole, alla luce del polverone mediatico globale scatenato da Asia che ha poi generato il movimento MeToo, insinuano nuovi dubbi.

Le accuse di Jessica Mazzoli

Asia Argento, però, non è l’unica delle ex di Morgan che accusa il cantante di non pagare gli alimenti alla figlia. Anche Jessica Mazzoli, conosciuta dietro le quinte di X Factor e da cui ha avuto la sua secondogenita Lara, ritiene che Castoldi non si assuma i suoi doveri.

jessica mazzoli
Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e madre di sua figlia Lara

Il nome di Jessica viene fuori nell’Uno Contro Tutti. E a quel punto Morgan dichiara: “Mi ha un po’ incastrato…” ha detto Morgan. “Io le ho detto tante volte di rimanere con la bambina a vivere con me… È voluta andare via. E da quel momento è stato solo un continuo chiedermi soldi…“. Morgan, però, quando esita nel rispondere alla domanda che gli è stata rivolta “Di che colore sono gli occhi di tua figlia Lara?” si dà un po’ la zappa sui piedi. “Sono marroni…” ha risposto smarrito. “Io non so nemmeno di che colore siano i miei occhi, però quelli della bambina sono chiari…Marrone chiaro?“. Poi ha ammesso: “Non sono stato molto attento a questa cosa ed è grave da parte mia. La verità è che non ho visto mia figlia!“.