Vai al contenuto

Simona Ventura incontra Nicola Carraro, e se ora toccasse alla Venier?

Pubblicato: 04/04/2019 12:15

Sono passati mesi ormai da quando Simona Ventura e Gerò Carraro hanno informato i fan via social della fine della loro relazione. SuperSimo però sembra non essere intenzionata a perdere tutti i rapporti cementificati nel periodo in cui è stata legata a Gerò.

E così eccola tra le strade di Milano, avvistata dai paparazzi di Chi, in compagnia dell’ex suocero Nicola Carraro. Un incontro che ha colto un po’ di sorpresa i gossippari più ferrati a conoscenza non solo della rottura tra lei e il figlio di Nicola, ma anche dei freddi rapporti della Ventura con la moglie di quest’ultimo, Mara Venier.

Baci e abbracci a Milano

L’incontro tra Simona e Nicola Carraro è avvenuto tra le strade del brulicante centro del capoluogo meneghino. I 2 si sono visti nel corso di quello che ha tutta l’aria di essere un appuntamento. Un primo momento di imbarazzo è stato subito rotto dall’iniziativa di entrambi, che si sono abbracciati e baciati sulla guancia proprio come ai vecchi tempi.

bacio simona nicola
Simona Ventura bacia Nicola Carraro. Fonte foto Chi

Con Simona anche il suo attuale compagno, il giornalista Giovanni Terzi, che sembra regalarle tanta felicità in questo periodo. Le immagini catturate dal settimanale di Alfonso Signorini mostrano tutto nel dettaglio.

simona-ventura
L’incontro tra Simona Ventura, Gianni Terzi e Nicola Carraro. Fonte foto: Chi

La prossima potrebbe essere Mara?

Data la circostanza in tanti se lo stanno adesso chiedendo: “Questo incontro con l’ex suocero, potrebbe essere la prova di una buona predisposizione da parte di Simona a mettere da parte i dissapori con Mara Venier?

Mara Venier e la "nuora" Simona Ventura ai tempi della loro amicizia
Mara Venier e la “nuora” Simona Ventura ai tempi della loro amicizia

Il rapporto tra le 2 si è freddato molto tempo prima che la Ventura e Carraro interrompessero la loro relazione. Delle motivazioni nessuna delle 2 ne ha mai voluto parlare troppo apertamente. L’incontro notturno con Carraro e la serenità che sta vivendo Simona in questo momento, pronta a tornare in Rai con The Voice, potrebbero gettare le basi per la rinascita di una vecchia amicizia. Chissà.

Ultimo Aggiornamento: 04/04/2019 12:23