Vai al contenuto

Belèn e Stefano, parla Jeremias: “Sono tornati insieme”

Pubblicato: 05/04/2019 17:45

Si susseguono gli indizi, i detti e i non detti, i baci al balcone e i silenzi assordanti: tra Belèn e Stefano ormai si può dire che sia tornato l’amore anche se loro non l’hanno confermato ufficialmente. La fede di nuovo al dito e alcune frasi eloquenti (non tutti i divorzi vanno a buon fine, ha detto lui a Striscia la Notizia) portano i fan della coppia a stappare lo champagne. 

Come se non bastasse, ora arriva la famiglia a dire la sua e ad accendere i cuori. In particolare è stato Jeremias Rodriguez ad aver parlato del ritorno della coppia, in un’intervista concessa a Verissimo dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi.

Per amore di Santiago (e non solo)

Le parole del fratello minore della famiglia Rodriguez non girano intorno alla questione: “Sono tornati insieme. È una bellissima notizia soprattutto per Santiago”. Jeremias ha infatti ricordato nel salotto di Silvia Toffanin che il piccolo Santiago aveva 2 anni quando i suoi genitori si erano separati e quindi è sempre stato abituato a vedere madre e padre vivere in due case diverse: “Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio”.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino: lui ieri aveva la fede al dito
Belén Rodriguez e Stefano De Martino

Le parole di Cecilia Rodriguez

Tempo prima era stata la bella Chechu a sbilanciarsi sul tema, quando ancora non c’erano stati baci all’orizzonte: “Se Belen è felice sono felice per lei. E poi Stefano è il papà di Santiago. Nel caso la famiglia potesse riunirsi sarei contenta. Basta che non facciano scelte avventate. Se vogliono tornare insieme perché hanno bisogno l’uno dell’altra e lo fanno anche per il bene del loro figlioletto io non posso far altro che appoggiarli”.

Cecilia Rodriguez Gf Vip
Cecilia Rodriguez

D’altronde, come ha fatto notare Belèn, non sarebbe neanche necessario sposarsi due volte: la richiesta di divorzio non sarebbe mai arrivata nelle sue mani.