Vai al contenuto

Elisa Isoardi prende in giro il maestro di ballo: “Samuel Peron è svenuto”

Pubblicato: 05/04/2019 14:49

Cucina e ballo sono legati da un filo rosso. Lo sa bene Elisa Isoardi che, oggi, a La Prova del Cuoco, ha cominciato ufficialmente la sua preparazione per Ballando con le Stelle. La ex signora Salvini, fortemente voluta da Milly Carlucci, non ha accettato di diventare una concorrente ufficiale di questa edizione, ma ha scelto di intervenire come ospite in qualità di ballerina per una notte.

Il ballo di Samuel ed Elisa

Ospite de La Prova del Cuoco, oggi, è stato Samuel Peron, uno dei maestri storici del talent di Rai 1. In piena promozione, Peron ha invitato la Isoardi a ballare e i due hanno da subito evidenziato un ottimo feeling. La Isoardi ha dichiarato più volte di non essere troppo portata per il ballo, frenata anche dall’altezza e dall’imbarazzo, ma si è comunque cimentata in un ballo improvvisato. Samuel Peron ha poi svelato qualche retroscena sulla partecipazione della conduttrice a Ballando con le stelle. A quanto pare, maestro e allieva si incontreranno solo tre volte per provare la performance che la conduttrice dovrà eseguire. Di certo c’è che i due punteranno tutto sulla simpatia.

Elisa Isoardi ballerina per una notte
Ballando con le Stelle Isoardi – peron

“Samuel Peron è svenuto”

Dopo le prove di ballo in diretta tra Elisa Isoardi e Samuel Peron, è accaduto un fatto curioso. Al rientro dopo la pubblicità, il maestro di ballo non era più in studio. La Isoardi ha quindi dovuto giustificare in qualche modo l’assenza del suo ospite dalle cucine dello studio 2 e ha così ironizzato: “Samuel Peron non c’è perché è svenuto… Ha preso me in braccio e siccome sono pesante, è caduto a terra. E’ svenuto!”.
Tutto grasso che cola per Ballando con le Stelle che, pur perdendo la prima sfida stagionale con Amici, è partito benissimo avvicinandosi pericolosamente al talent della De Filippi che, dalla sua, può contare su un budget decisamente importante.

Samuel Peron Elisa Isoardi Ballando con le Stelle
Samuel Peron ed Elisa Isoardi
Ultimo Aggiornamento: 05/04/2019 14:52