Vai al contenuto

Matteo Salvini e Francesca Verdini: la cena che li ha smascherati

Pubblicato: 05/04/2019 17:00

Tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è nato l’amore. Ma questa non è una novità e anzi se ne parla ormai da diversi giorni: paparazzati mano nella mano, lei sorpresa con i vestiti di lui addosso. Oggi fa luce sulla storia d’amore nata tra i due riportando la testimonianza di un fotografo sulla loro “prima” cena a PaStation, il ristorante del fratello di lei, vicino alla Camera dei deputati.

La cena nella saletta privata

Pare che Matteo Salvini e Francesca Verdini abbiano trascorso una serata molto lunga nel ristorante PaStation, impegnati a cenare in una saletta privata. Un fotografo ha rivelato a Oggi che la sera in cui ha visto lei per la prima volta aveva ricevuto una soffiata sul fatto che Denis Verdini e Matteo Salvini avrebbero cenato dentro il locale quel giorno. Così, è rimasto appostato per cercare di fotografare i due politici. Ad un certo punto, dal ristorante esce il ministro nel tentativo, come gli è parso inizialmente, di dissuaderlo dal fare foto e invece il fotografo ha poi capito che lo stava distraendo dall’uscita dal locale di una ragazza: Francesca Verdini. Mentre lei sarebbe sgattaiolata dentro la macchina, il ministro è andato via a piedi. Il fotografo per andare più a fondo nella questione si sarebbe poi trattenuto con le persone presenti nel locale e alcune di loro gli hanno rivelato che i due avevano cenato insieme in una saletta privata del locale e che “non era la prima volta“.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: la prima cena
Matteo Salvini e Francesca Verdini. Credits: Oggi

A gonfie vele

Matteo Salvini e Francesca Verdini sembrano dunque fare sul serio. Solo pochi giorni fa, la 26enne è stata fotografata da Chi mentre si aggirava con i vestiti del vicepremier per le strade: giacca troppo larga per essere la sua, scarpe idem e pantaloni della Polizia, non è difficile capire chi ne sia il proprietario, considerate le numerose uscite in divisa del vicepremier. In ogni caso, dopo la cena nella saletta privata – e prima che si sapesse della loro relazione – pare che Matteo Salvini sia tornato a PaStation e che sia uscito dal locale con Francesca Verdini. Come riporta Oggi, i due sarebbero andati via dal ristorante e avrebbero percorso insieme circa 200 metri per poi infilarsi in una chiesa dalla quale Salvini è uscito da solo, da una porta laterale per evitare di essere visto, mentre lei sarebbe andata via in un secondo momento, lontana da sguardi indiscreti.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: prima cena
Matteo Salvini e Francesca Verdini. Credits: Oggi
Ultimo Aggiornamento: 05/04/2019 17:02