Vai al contenuto

Romina Jr parla dei suoi: “È bello vederli andare d’accordo”

Pubblicato: 05/04/2019 11:23

La figlia della Power e di Carrisi, Romina Jr, è stata ospite nel salotto di Caterina Balivo a Vieni Da Me. La giovane si è raccontata dal punto di vista sentimentale e familiare.

Inevitabile per lei toccare il delicato argomento “genitori” che sono separati, ma che ancora lavorano insieme, conservando l’intesa di un tempo. E nel corso della lunga chiacchierata, la piccola Romina svela di aver rimesso in commercio un vino che suo padre Al Bano fece realizzare e chiamo come sua madre Romina.

Il ritorno della bottiglia Romina

Nella lunga chiacchierata con la Balivo, la Carrisi ha parlato delle attività di famiglia. Oltre che cantante e fenomeno musicale, come è noto, nella sua Cellino San Marco, papà Al Bano possiede una grande tenuta. Qui, tra le tante, va fiero della sua produzione di vini, marchiati appunto Carrisi. Ebbene, Romina Jr svela che suo padre fece produrre un vino speciale che volle dedicare alla allora moglie Romina Power. La bottiglia con il nome di Romina è stata in commercio per un po’, fino a quando, dopo il divorzio, lui ne interruppe la produzione.

romina-al-bano-e-jr
Al Bano, Romina e la loro bambina

Papà aveva creato una bottiglia di vino con il nome di mamma” comincia Romina. “Ma poi è stata sospesa dal commercio… Non l’ha proprio ritirata, semplicemente non l’ha continuata“. Ma la piccola Carrisi ha deciso di rimetterla sul mercato. “Io l’ho trovata in archivio e l’ho riportata in commercio, visto che io e mamma abbiamo lo stesso nome“. E alla fine dice trionfante: “Da quest’anno è di nuovo disponibile il vino Romina!”.

La gioia di vederli insieme

Per una figlia che ha vissuto l’esperienza del divorzio dei suoi genitori non c’è gioia più grande che vederli andare d’accordo. Così alla luce del recente riavvicinamento tra Al Bano e Romina, inizialmente per ragioni artistiche, Romina Jr commenta la cosa.

al-bano-e-romina
Al Bano e Romina Power cantano insieme

“Non mi fa strano vederli cantare insieme” comincia l’ultima figlia della coppia. “È molto bello vedere che vanno d’accordo, dopo tutti i litigi e il marasma successo in passato. Sapere che hanno ritrovato una stabilità tra loro è una sensazione positiva…“.

Un po’ di Romina

Romina Jr, che ha vissuto tra l’Italia e gli Stati Uniti, nonostante l’intolleranza al nichel, che ha fatto spaventare i follower, appare in gran forma. Attualmente è single e dichiara di aver avuto alcuni fidanzati americani, che rispetto agli italiani si sono dimostrati un po’ sterili nei sentimenti.

romina-vieni-da-me
Romina Jr a Vieni Da Me

La più piccola dei figli di Al Bano e Romina, ha da subito imparato a fare i conti con la celebrità. Se mi pesa essere figlia di genitori famosi? Non rinnegherò mai il mio nome. Ho cambiato città solo per esplorare nuovi orizzonti” ha confessato alla Balivo.