Vai al contenuto

Verissimo, cosa accadrà domani? Marina La Rosa: “Spero non taglino nulla”

Pubblicato: 05/04/2019 15:55

Cosa accadrà domani nel salotto di Silvia Toffanin? A far sorgere la domanda è il post comparso ieri sera sul profilo Instagram di Marina La Rosa, ospite della trasmissione; dopo aver scatenato i commenti della rete, il post è stato rimosso.
Ieri è stata registrata la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 aprile su Canale 5. Tra gli ospiti della trasmissione, alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi, appena tornati alla società civile dopo la finalissima del 2 aprile. E non dei concorrenti qualsiasi, bensì il vincitore Marco Maddaloni e la seconda classificata Marina La Rosa. Proprio l’ex gieffina ha pubblicato ieri su Instagram un post sibillino, che alimenta la curiosità verso la puntata del weekend.

L’amarezza di Marina La Rosa

Sguardo perso fuori dal finestrino del treno, Marina La Rosa appare in un selfie scattato durante il viaggio di ritorno dagli studi di registrazione. A scatenare pettegolezzi e supposizioni non è la fotografia, ma le poche righe che la accompagnano. La naufraga pare decisamente poco soddisfatta di quanto accaduto nello studio di Verissimo. “Spero lascino tutto senza tagli, sarebbe interessante. Molto”, ha poi scritto nei commenti, inviperita.

Post di Marina La Rosa su Verissimo
Il “post incriminato” comparso ieri sera sul profilo di Marina La Rosa e poi rimosso (Fonte: Instagram)

Un cachet più alto per partecipare a Verissimo

Reduce dall’Isola, La Rosa aveva in effetti ben poca voglia di partecipare all’imminente puntata di Verissimo, e avrebbe preferito prender parte alla trasmissione la prossima settimana. Ma, come scrive su Instagram, “ti dicono che niente, devi partire per forza, non si può rimandare alla prossima settimana”. La Toffanin non voleva farsi sfuggire l’opportunità di avere ospiti entrambi i finalisti del reality appena concluso. “Insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet”, ha scritto Marina La Rosa. Le preghiere della produzione e il compenso più elevato hanno così convinto la naufraga a svegliarsi “alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo”, “quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua”. Difficile compatirla per la sveglia all’alba.

Commento al post di Marina La Rosa
Uno dei commenti al post di Marina La Rosa: cosa è accaduto durante la registrazione della puntata di Verissimo? (Fonte: Instagram)

I commenti sui social

Qualcosa però dev’essere andato storto, nel corso della registrazione di Verissimo. Un follower ha commentato: “Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene”. Cosa attende il pubblico di Verissimo? Un succoso litigio tra Marina La Rosa e altri isolani? Domande impertinenti sul suo conto? La risposta della naufraga al commento precedente ha gettato altra benzina sul fuoco. “Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”. Per poi aggiungere in tono di sfida: “Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente”. Gli spettatori di Verissimo sono avvisati: preparate i pop corn, la puntata di domani potrebbe essere molto avvincente. Il post alla fine è stato rimosso, chissà quindi cosa accadrà.

Fonte dell’immagine in evidenza: Instagram