Vai al contenuto

Jeremias Rodriguez su Soleil: “È una ragazza dolcissima”

Pubblicato: 06/04/2019 22:15

La coppia dell’Isola dei Famosi ospite a Verissimo si racconta, e soprattutto, la bella Soleil ha svelato l’arcano di come Jeremias l’abbia conquistata. In studio la coppia non ha avuto modo di incontrarsi con la seconda classificata, Marina La Rosa, che è stata intervistata prima di loro; tra i tre, nonostante la fine del programma, gli attriti sono ancora tanti.

Solei Sorge su Marina La Rosa: “C’è stato subito conflitto”

Evidentemente le abbiamo fatto troppo male”, ironizza Jeremias sulle interviste separate, “non c’è stato nulla di personale”. È la fidanzata Soleil a scendere di più nel dettaglio sul rapporto con l’altra concorrente, ammettendo che il loro atteggiamento non sia stato d’esempio: “Di base credo tantissimo nell’aiuto tra donne. Invece come è arrivata c’è stato da subito questo grande conflitto – ha spiegato Soleil – Non riesco a spiegarmelo”.

Soleil e Jeremias a Verissimo
Soleil e Jeremias a Verissimo

Sono dell’idea che in uno scontro, dove due persone sono rivali, dovrebbe esistere una rivalità costruttiva”, chiude Soleil, spiegando di essere rimasta quasi dispiaciuta dal rapporto con Marina.  “Lei si vanta molto di questo suo carattere di questa sua positività e poi non ha agito così. C’erano dei momenti in cui non riuscivo a trattenermi, soprattutto durante una gara o in quei momenti cui la fame si faceva sentire .(….) Se c’è una cosa che ho sempre stimato di lei è che la vedo come una madre di famiglia, una donna che rispetto perché più grande di me, eppure sono volati insulti e per poco non siamo venuti alle mani”.

“Non volevo avere a che fare col genere maschile

Solei ha raccontato di come dopo la fine della sua storia precedente non aveva intenzione di buttarsi in qualcosa di nuovo. Di parere contrario era invece Jeremias, “ha iniziato subito a cercarmi in modo molto diretto, ma in quel momento non volevo avere a che fare col genere maschile“, ha raccontato Soleil. Per lui invece Soleil è stata la risposta ad un periodo in cui si era perso, “avevo bisogno di ritrovarmi e lei ha facilitato questa cosa“, dice con l’occhio innamorato. “Lei vuole sempre tirare fuori il suo lato duro come meccanismo di difesa, in realtà è una ragazza dolcissima”.

Prima di partire mi ha detto che mi avrebbe sequestrato. Poi in aeroporto mi ha detto, mi sa che ti sequestro prima del previsto. (…) La complicità si è creata subito, hanno dovuto tenerci separati”. Una storia che diventa via via sempre più concreta, a breve il grande incontro con la famiglia Rodriguez, che per Jeremias è il tutto. Scherzando l’argentino ha detto della fidanzata, riferndosi all’incontro con la famiglia, “Per lei sarà dura”.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2019 22:23