Vai al contenuto

Stefano De Martino da Mara Venier tra siparietti e fede al dito

Pubblicato: 07/04/2019 14:45

Stefano De Martino e Fatima Trotta sono ospiti del salotto di Mara Venier: i conduttori di Made In Sud a Domenica In presentano il loro programma, in onda il lunedì su RaiDue. Il ballerino si presenta in studio con la fede al dito, come gli fa notare maliziosamente la padrona di casa. Ormai il riavvicinamento con Belén Rodriguez sembra certo.

Tutti pronti per Made In Sud: Mara Venier “all’attacco” di De Martino

Le donne vorrebbero toccare questi addominali, esprimo in scena i desideri delle donne“, scherza Fatima Trotta. La conduttrice si trova ad affiancare il bel Stefano De Martino a Made In Sud, diventando la rivelazione televisiva dell’anno. In studio non mancano i sapierietti tra i conduttori, tra cui un balletto sexy in cui De Martino accenna uno spogliarello che sembra molto gradito tra le signore e non presenti nel pubblico. Mara Venier a un certo punto “aggredisce” il ballerino, costringendolo a mostrare i tanto sospirati addominali.

Mara Venier mette in mostra gli addominali di Stefano De Martino
Mara Venier mette in mostra gli addominali di Stefano De Martino

Made In Sud conquista il pubblico

La trasmissione sta riscuotendo tantissimo successo e piace molto al pubblico che in queste prime settimane di messa in onda lo ha premiato con splendidi ascolti. La coppia De Martino-Trotta sembra ben assortita e funziona bene sul piccolo schermo: una conferma importante per i due giovani conduttori, aiutati dalla partecipazione di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci.

Fatima Trotta
Fatima Trotta

De Martino e Belén: la coppia che fa sospirare

Il conduttore sta vivendo un periodo di grazia sia professionalmente che a livello personale. De Martino è tornato tra le braccia dell’ex moglie Belén Rodriguez, con cui ha avuto un figlio, Santiago. A confermare il ritorno di fiamma anche Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl argentina: “Sono tornati insieme“, ha dichiarato l’ex naufrago, spiegando la gioia di Santiago nel vederli di nuovo insieme.