Vai al contenuto

Alda D’Eusanio divide il piatto con il suo cane: il video “disgusta” i social

Pubblicato: 08/04/2019 12:11

Alda D’Eusanio è un personaggio estremamente divisivo, una conduttrice che della provocazione ha fatto la sua cifra. Un modo di essere, ma più probabilmente di fare, che più di una volta le è costato caro. L’ultimo contributo in tal senso, in ordine di tempo, arriva da Instagram. La conduttrice ha infatti postato un video che, nel corso di poche ore, ha sollevato da una parte sentimenti di sdegno e disgusto e dall’altra tanta solidarietà e stima.

Il video incriminato su Instagram

Il video pubblicato dall’opinionista de L’Isola dei Famosi la vede, a pranzo fuori, impegnata a dividersi il pasto con il suo cagnolino. A chi non è capitato di passare un boccone del proprio pranzo al cane che si avvicina al tavolo? Ecco, in questo caso la D’Eusanio porta “l’esperienza” – già da molti criticata– a un livello superiore. La conduttrice, infatti, permette al suo cane di “rubarle” il cibo direttamente dalla bocca. I due arrivano a dividere lo stesso piatto. Mentre la D’Eusanio mangia la sua insalata in un ristorante di Campo de Fiori, il suo cane le strappa un pezzetto di rucola dalle labbra o si tuffa nel piatto alla ricerca di uova. Alda D’Eusanio non si limita a vivere il momento con estrema naturalezza ma filma l’intera scena e la posta su Instagram.

Le reazioni della rete

Manco a dirlo, il video spacca il web. Diversi utenti si sono detti disgustati dal gesto di Alda D’Eusanio e hanno invitato la 68enne a darsi una calmata. Tanti anche i commenti “pet-friendly” in difesa della conduttrice: “Chi critica non ha mai avuto un cane” o ancora “Ci sono animali più sani e più puliti degli umani… buon pranzo mitica Alda”. Impossibile non pensare che la D’Eusanio, intelligente com’è, non abbia previsto la viralità del contenuto. Il video viaggia sulle 30mila visualizzazioni.

Alda D'Eusanio e il cane su Instagram
Alda D’Eusanio e il cane
Ultimo Aggiornamento: 08/04/2019 12:15