Vai al contenuto

Giorgio Mastrota sulle sue seconde nozze: “Natalia Estrada non sarà invitata”

Pubblicato: 08/04/2019 19:36

A volte bisogna semplicemente voltare pagina per essere felici. Così ha fatto Giorgio Mastrota, il volto più famoso delle televendite. Deciso a godersi il nipotino Marlo e le sue figlie, ha chiuso la porta alla sua ex Natalia Estrada. Sebbene entrambi siano nonni, la condivisione delle loro vite non deve andare oltre. Per questo Natalia non sarà invitata alle seconde nozze del suo ex marito.

In buoni rapporti ma…

Giorgio Mastrota è pronto a sposarsi per la seconda volta con la compagna Floribeth Gutierrez. I due convoleranno a nozze il prossimo anno e stanno stilando la lista degli invitati. Qui, però, non compare l’ex moglie del re delle televendite. A confessarlo a Vero è stato proprio lui: “Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. Sulla motivazione che l’ha spinto a comportarsi così con l’ex moglie risponde sbrigativo: “So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo quindi non la inviterò. Dopotutto, se si vuole scrivere un nuovo inizio è meglio lasciare il passato alle spalle, evitando in tutti i modi che possa ricomparire nei momenti meno opportuni.

Natalia Estrada con i capelli corti
Natalia Estrada, l’ex moglie di Giorgio Mastrota

Aspettando il nuovo inizio con Floribeth

Giorgio Mastrota aspetta trepidante il suo secondo matrimonio e il trasferimento a Bormio. Sulla meta ad alta quota commenta: “La vita in montagna ci piace molto. Bormio è un bel paesino, lo facciamo per i figli ma anche per noi”. Nell’aria c’è profumo di cambiamento insieme a tanta voglia di ricominciare. Tuttavia non c’è bisogno di fare tutto di corsa: le nozze sono previste per il 2020 perché, a detta di Giorgio Mastrota, questo è stato un anno intenso. Come dargli torto: essere papà e nonno contemporaneamente toglie molte energie. Aumenta il livello di felicità però.

giorgio mastrota
Giorgio Mastrota e la compagna ospiti al Maurizio Costanzo Show