Vai al contenuto

Grande Fratello 16 inizia col botto: la Mazzoli risponde alle accuse di Morgan

Pubblicato: 08/04/2019 22:34

Al via la nuova edizione del Grande Fratello, alla cui condizione per il secondo anno consecutivo c’è Barbara D’Urso. Inizio scoppiettante con la padrona di casa visibilmente emozionata e con i due opinionisti, Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio, pronti a dare il via alle danze con la loro simpatia.

Si parte con Gennaro e Ivana Icardi

La prima del Grande Fratello 16 parte con il botto: la prima emozione della serata arriva direttamente dalla piscina della Casa di Cinecittà. In acqua un gruppo di ragazzi e ragazze attende il primo verdetto della serata: uno solo di loro, infatti, diventerà a tutti gli effetti un concorrente di questa edizione. A spuntarla è Gennaro, che di fatto diventa il primo inquilino a entrare nella Casa. A seguire entra in scena la seconda concorrente: Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro. Al quale lancia un messaggio prima di varcare la porta della Casa: “Voglio che mi guardi e che guardi chi è sua sorella, che mi riconosca tutti i giorni e veda che sono io tutti i giorni“.

Proseguono gli ingressi in Casa

Partenza a ritmi elevatissimi al Grande Fratello 16 e due nuovi concorrenti vengono annunciati da Barbarella. Il primo è Chicco Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, la seconda è l’influencer Valentina Vignali che si presenta con una personalità tosta e grande carattere. Ma a prendersi la scena è Jessica Mazzoli, ex di Morgan dal quale ha avuto una figlia e con il quale i rapporti non sono propriamente idilliaci. Il cantante, ospite da Barbara a Live – Non è la D’Urso mercoledì scorso, ha accusato la ex compagna di non fargli vedere la loro bimba. La Mazzoli ha replicato: “Non è vero, già dai tempi mi negò ogni tipo di dialogo. Aveva problemi psico-fisici. Per il bene mio e di mia figlia io me ne sono andata”.

Jessica Mazzoli, ex di Morgan, al Grande Fratello 16
Jessica Mazzoli, ex di Morgan, al Grande Fratello 16
Ultimo Aggiornamento: 08/04/2019 23:26