Vai al contenuto

Marcella Bella e quel flirt da “tempo delle mele” con Red Canzian

Pubblicato: 08/04/2019 16:02

Marcella Bella, ospite del programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, ha partecipato al gioco “Domande al buio“. La cantante ha dato spiegazioni sullo scontro avvenuto con Red Canzian e ha parlato anche del flirt che ha avuto con il compositore dei Pooh quando aveva 18 anni. Ha definito quel periodo “il tempo delle mele“.

Quell’antico flirt

Marcella Bella è stata ospite della puntata di oggi di Vieni da Me. La Bella ha presentato il suo prossimo tour che partirà il 15 aprile e ha partecipato al gioco “Domande al buio”. Tra queste è uscita fuori la questione dello scontro, avvenuto durante una puntata di “Ora o mai più“, con Red Canzian. Alla domanda della padrona di casa, Caterina Balivo, “Le parole di Red Canzian ti hanno offeso?“, la cantante ha risposto: “Io ho parlato solo di una sua canzone. Lui invece è andato sul personale. Ci sono rimasta male“. E, a proposito del rapporto personale con Canzian, ha aggiunto: “Tra di noi c’è stato pure un flirt quando io avevo 18 anni. Il tempo delle mele… Non l’ho rimosso ma dopo mi sono veramente innamorata di un altro, quindi ho cancellato tutti i flirt e quelle poche cose che ci sono state“. E proprio con colui che è stato il suo vero amore, l’industriale Mario Morelli, ha appena festeggiato 40 anni insieme.

Marcella Bella ha pubblicato un post per festeggiare l'anniversario con il marito. Fonte: Marcella Bella/Facebook
Marcella Bella ha pubblicato un post per festeggiare l’anniversario con il marito. Fonte: Marcella Bella/Facebook

Il battibecco tra Marcella Bella e Red Canzian

Durante una puntata della trasmissione condotta da Amadeus, andata in onda sabato 23 febbraio su Rai 1, c’è stato un duro scontro tra la cantante siciliana e Red Canzian. Il compositore dei Pooh aveva appena presentato, con l’allieva Jessica Morlacchi, la sua canzone “Stare senza te“, dedicata alla moglie Beatrice Niederwieser. Al momento della votazione, Toto Cotugno ha dato un 9, mentre Marcella Bella ha detto: “Non sono d’accordo con Toto Cutugno. Di solito lei è molto brava, ma ha cantano una canzone che io non avevo mai sentito prima. Mi è sembrata alquanto sdolcinatella, però ho dato lo stesso un bel voto per lei che canta bene ovvero 7“. Questo giudizio non è andato giù a Canzian, che ha risposto: “Di sicuro di te resteranno le canzoni, bellissime, che tuo fratello ha scritto. Di sicuro non resterà questa tua maniera di essere così“. Per queste parole la Bella ha detto oggi di esserci rimasta male. 

Red Canzian con la moglie. Fonte: Red Canzian/Facebook
Red Canzian con la moglie. Fonte: Red Canzian/Facebook

In ogni caso la cantante non è rimasta in silenzio, è passata al contrattacco: “Sono siciliana, sono una passionale e metto tutta questa passione ogni volta che dico qualcosa. E ho il senso della giustizia che forse tu non hai e non sei stato neanche un gran signore“. Se ne sono viste delle belle nel programma di Amadeus, non solo lo scontro tra i due. Durante un’altra puntata, infatti, è trapelato il gossip di una lontana relazione amorosa tra Red Canzian e Ornella Vanoni

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2019 16:03