Vai al contenuto

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, incidente lungo il fiume

Pubblicato: 09/04/2019 10:15

La figlia di Eros, Aurora Ramazzotti, e la figlia del compianto Pino, Sara Daniele, ne hanno combinata un’altra delle loro. Le 2, legate da una profonda amicizia, hanno trascorso una serata nella capitale, conclusasi con una corsa sul lungotevere e un piccolo incidente.

Nulla di grave per fortuna. Aurora e Sara stanno bene, salvo qualche ginocchio sbucciato. Ma la vicenda è stata fedelmente riportata in una delle Instagram story della figlia di Michelle Hunziker.

Una passeggiata tra amiche

La loro è un’amicizia bene nota, tanto ai giornali, quanto soprattutto ai social. Più volte ci è capitato di vedere Sara e Aurora insieme nei momenti più importanti della loro vita, come quando la giovane Daniele ha conseguito la laurea o quella volta che Sara decise di fare un tatuaggio.

selfie
Sara Daniele e Aurora Ramazzotti ritratte in un selfie

Insomma, appena ne hanno l’occasione le 2 amiche per la pelle ne approfittano per trascorrere un po’ di tempo insieme. E così è stato in questi giorni, quando Sara e Aurora hanno deciso di fare una passeggiata lungo il Tevere a Roma. L’energia è ancora tanta, così una corsetta, una momentanea perdita di equilibrio e la giovane Sara è finita per terra.

La story di Aurora

La giovane Ramazzotti, con la stessa ilarità ereditata da sua madre Michelle, ha narrato la vicenda. Dopotutto, proprio come la mamma svizzera, anche Aurora è molto attiva sui social. Così ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram in cui appare Sara Daniele con il suo ginocchio sbucciato, niente che una comune medicazione non possa risolvere.

aurora ramazzotti
Sara Daniele nella story pubblicata da Aurora Ramazzotti

La Ramazzotti ha commentato la divertente disavventura con la frase: “Quando decidi di andare a correre sul lungotevere”. Tutto bene è quel che finisce bene. Una caduta che non ha compromesso nulla, per fortuna. Chissà quale siparietto le 2 figlie d’arte ci regaleranno al prossimo giro di social?