Vai al contenuto

Grande Fratello: Serena Rutelli emoziona, poi siparietto tra Malgioglio e Lemme

Pubblicato: 09/04/2019 01:07

Prosegue l’ingresso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello 16, al cui timone anche quest’anno c’è Barbara D’Urso. Questa volta a varcare la fatidica porta rossa sono Mila Suarez, Serena Rutelli, mentre Alberico Lemme dovrà attendere lunedì prossimo.

Mila Suarez si sfoga dopo il tradimento

Il Grande Fratello 16 ha ufficialmente aperto i battenti e proseguono gli ingressi dei nuovi concorrenti all’interno dell’amata Casa di Cinecittà. È il turno di Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore Alex Belli, che lo accusa di averla tradita. Uno sfogo duro e sofferto che non passa inosservato: il tradimento, infatti, sarebbe avvenuto poco prima che Mila iniziasse l’avventura nel reality. A seguire fa il suo ingresso nella casa Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello versione Vip.

Mila Suarex, ex di Alex Belli, si sfoga al Grande Fratello
Mila Suarez si sfoga per il tradimento di Alex Belli

Serena Rutelli e Alberico Lemme, emozione e sorrisi

Momento di grande commozione quando Barbarella annuncia il nome del prossimo concorrente: Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, che l’hanno adottata all’età di 7 anni. Ma a suscitare scalpore è l’arrivo in scena della tanto discussa figura di Alberico Lemme. Il celebre dietologo dei vip coinvolge Cristiano Malgioglio in un divertente siparietto quando afferma all’opinionista di vederlo ingrassato. Ma per scoprire la reazione dei neo-inquilini al suo ingresso nella Casa, servirà aspettare lunedì prossimo, quando Lemme ufficialmente varcherà la fatidica porta rossa.

Alberico Lemme, concorrente del Grande Fratello
Alberico Lemme, concorrente del Grande Fratello
Ultimo Aggiornamento: 09/04/2019 01:16