Vai al contenuto

Paola e Chiara tornano insieme per una sera: i fan impazziscono sui social

Pubblicato: 09/04/2019 15:01

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. L’amore in questione è quello tra sorelle, Paola e Chiara, ma soprattutto è quello dei fan del duo musicale che, oggi più che mai, richiedono a gran voce un ritorno ufficiale sulle scene musicali delle sorelle Iezzi.

La vita dopo la separazione e il ritorno insieme

L’ultima esibizione insieme di Paola e Chiara risale al 2013, questo significa che sono passati sei anni dall’ultima volta che le sorelle Iezzi hanno regalato ai fan una performance. Troppi, almeno a giudicare dalle richieste di molti afecionados che negli ultimi anni non hanno mai smesso di invocare nuova musica e nuovi live. Lo scorso 8 aprile, in occasione del compleanno di un amico comune, Paola e Chiara sono tornate sul palco insieme per riproporre alcuni pezzi storici tra cui l’intramontabile Vamos a Bailar. Dopo lo scioglimento le due hanno tentato la carriera da soliste (Paola si è re-inventata dj, Chiara ha tentato la carta The Voice e ha preso parte a diverse interviste). Un periodo estremamente difficile che ha portato una delle due sorelle alla depressione. Tradotte in moltissimi paesi, in vetta alle classifiche estive e con alle spalle milioni di dischi venduti, Paola e Chiara hanno chiuso un capitolo che ora, forse, stanno per riaprire.

Paola e chiara, la reunion al compleanno di un amico 2019
Paola e chiara, la reunion al compleanno di un amico

Le reazioni dei fan

Paola e Chiara, in un noto locale milanese per il compleanno di Carlo Mengucci (direttore marketing di Etro nonché caro amico), si riprendono il palco e il medley viene filmato e postato dai presenti. Il video diventa virale e i fan impazziscono. Su Instagram e Twitter si moltiplicano le reazioni entusiaste dei fan. Le due non hanno però commentato in via ufficiale e, al momento, non si parla di ritorno. È lecito pensare però che, considerato il mercato e la richiesta, le due possano pensare a una reunion, magari anche con un nuovo pezzo…

opinioni paola e chiara reunion
I fan di paola e chiara sui social
Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 11:44