Vai al contenuto

Roma, pullman di bimbi in gita coinvolto in un incidente autostradale

Pubblicato: 09/04/2019 16:00

È di questi momenti la notizia che riguarda un incidente autostradale in cui è rimasto coinvolto un pullman a bordo del quale si trovavano dei bimbi. Lo scontro, avvenuto presumibilmente tra il pullman, un’auto e un camion, è avvenuto nelle vicinanze di Roma.

Incidente a Roma: coinvolto un pullman con a bordo bambini

Filtrano pochissime informazioni sul grave incidente autostradale che ha paralizzato il traffico all’altezza di Zagarolo, un comune in provincia di Roma. Secondo quanto trapelato dagli agenti sul luogo, nell’incidente sarebbero rimasti coinvolti un’auto, un camion e un pullman. Sull’accaduto per ora non c’è chiarezza: sul luogo si trovano già gli agenti che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.

camion vigili del fuoco
Il camion dei Vigili del Fuoco sul luogo dell’incidente a Roma

5 bimbi trasferiti al Gemelli e al Bambin Gesù

A bordo del pullman si trovavano dei bambini francesi di appena 10 anni in gita, diretti verso la loro meta, Napoli. Da quanto si apprende, stando alle dichiarazioni dei soccorritori giunti sul luogo, alcuni di questi sarebbero rimasti feriti e trasportati in ospedale.

macchina incidentata
Le immagini scattate sul luogo dell’incidente dai Vigili del Fuoco

Per la precisione sono 6 le persone rimaste ferite nel sinistro: 5 di questi sarebbero proprio bimbi. Di loro, 4 sono già stati trasportati in codice rosso al Bambin Gesù, uno invece al Policlinico Gemelli. Non sembra siano in pericolo di vita ma è certo che nello scontro abbiano riportato contusioni e fratture.

Ultimo Aggiornamento: 22/11/2021 14:56