Vai al contenuto

Grande Fratello, Vignali shock: “Altri 10 tumori, ma non un altro tradimento”

Pubblicato: 10/04/2019 21:19

Al Grande Fratello Valentina Vignali ha raccontato della sua battaglia contro il cancro. La cestista e influencer da 2 milioni di follower ha sconfitto alcuni anni fa un tumore alla tiroide.

Nel parlare del suo ex, però, la Vignali ha pronunciato una frase che sembra destinata a far discutere molto.

Il tumore alla tiroide

La 27enne si è confidata con i suoi nuovi coinquilini. Tra le mura della Casa ha raccontato di un’esperienza che non potrai mai dimenticare, ma che per fortuna ora è acqua passata. “Sono stata operata di cancro nel 2013, ho fatto radioterapia e tutte le cure. La cosa era segreta, l’ho resa pubblica quando sono guarita” ha confidato agli altri gieffini.

Grande Fratello
Valentina Vignali al Grande Fratello

L’episodio risale a circa 5 anni fa, ma Valentina ha voluto renderlo pubblico solo una volta superato il pericolo. “Non mi piace fare la vittima né raccontare per mettere ansia. Raccontare un’esperienza è una cosa intelligente quando è un esempio positivo“. Ed infatti l’influencer, seguitissima sui social, ha pubblicato su Instagram un vecchio selfie.

Il post dopo 5 anni dall’operazione

~ 12 settembre 2013 No, questa non l’avevate mai vista. In realtà l’hanno vista in pochi, forse quasi nessuno. Ero uscita da poco dai ferri, occhi e faccia gonfia e avevo appena smesso di piangere. Senza motivo. È stato un selfie speciale, l’ho inviato a una persona per far sapere: eccomi sono ancora qui, ce l’ho fatta anche stavolta. Il risveglio con la morfina o quella roba lì non te lo dimentichi mica, ancora dopo 5 anni è la cosa che mi ha più sballato in vita mia. Ricordo le parolacce farfugliate all’anestesista con quell’ago enorme prima di addormentarmi, e il cibo buono che non avrei potuto mangiare per un po’. Ricordo quelle flebo del cazzo ovunque e gli occhi dolci alle infermiere per avere un antidolorifico in più. Dopo 5 anni esatti era giusto raccontarvi cosa c’è dietro all’unica immagine che ho di quei momenti, farvi vedere il dolore e la debolezza, per stare vicino ai malati presenti e futuri e anche agli altri, perché sappiano. Non tutti vincono la battaglia, io sono fortunata, e arrivare in fondo al tunnel è un’esperienza che ti fa capire e rivalutare tante cose della vita. Io sono ancora qua, e questa di sicuro è la partita più bella mai vinta. #fuckcancer #blessed #lovemylife

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

È stato un selfie speciale, l’ho inviato a una persona per far sapere: eccomi sono ancora qui, ce l’ho fatta anche stavolta” ha scritto a margine del post. Il risveglio con la morfina o quella roba lì non te lo dimentichi mica, ancora dopo 5 anni è la cosa che mi ha più sballato in vita mia“.

Il tradimento di Stefano

A segnare la sfera sentimentale di Valentina, invece, è stata la sua relazione con Stefano Laudoni. Un rapporto finito non bene, dal momento che la Vignali, come dice, è stata tradita. “Ma porto le corna a testa alta”.

Tuttavia quel tradimento si è rivelato una prova difficilissima della sua vita, che Valentina non è sicura di riuscire ad affrontare un’altra volta. Tanto è vero che parlando della fine della sua relazione con Laudoni ha detto: “Sopporterei 10 tumori ma non un altro tradimento“. Una frase che potrebbe sollevare molte polemiche, tenendo conto che ogni giorni migliaia di persone combattono contro questa malattia.